Cinema & Serie TV

Spider-Man: la bizzarra tradizione dei cast delle varie saghe

Sul set di un film inevitabilmente i membri del cast passando tanto tempo insieme, si conoscono e molto spesso diventano amici. Soprattutto se poi di parla di più film come quelli del franchise di Spider-Man.

Ma una strana “tradizione” sembra esserci per l’attore protagonista di Spider-Man. Durante il corso degli anni c’è sempre stata una relazione tra colui che interpretava Peter Parker e la Gwen Stacy/MJ di turno.

Spider-Man e le relazioni

I primi furono ovviamente Tobey Maguire e Kirsten Dunst. I due iniziarono a frequentarsi proprio durante le riprese del primo film dedicato all’arrampica muri diretto da Sam Raimi. I due però non hanno mai reso l’inizio della loro relazione ufficiale. Sappiamo però che la loro storia si interruppe poco prima delle riprede di Spider-Man 2, fortunatamente senza rancori alle spalle.

Dopo di loro è il turno di Andrew Garfield e Emma Stone, che rispettivamente interpretarono i ruoli di Peter Parker e Gwen Stacy nel franchise di The Amazing Spider-Man. Anche tra di loro nacque una relazione sul set del primo film, ma la resero ufficiale solo ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards nell’aprile del 2012. La loro relazione è stata più lunga rispetto a quella tra Maguire e la Dunst, durando all’incirca 4 anni. La fine della loro relazione risale all’anno 2015.

Infine abbiamo i nuovi arrivati Tom Holland e Zendaya. Dell’inizio della loro relazione non si sa il periodo preciso, ma sappiamo per certo che nel luglio del 2021 si stavano frequentando. Più in la con i mesi, quando gli è stato chiesto di confermare se avessero una storia, non si sono mai espressi troppo esplicitamente, rimanendo sempre sul vago. Piccole conferme arrivano poi dai social, dove post da una parte e post dall’altra lasciavano intuire qualcosa. La conferma ufficiale possiamo dire di averla avuta solamente di recente dove i 2 si sono presentati come coppia sul red carpet per la premiere di Spider-Man: No Way Home.

Per il momento i due sembrano trovasi bene e speriamo per loro che la relazione non vada nella direzione che hanno preso le altre 2 coppie. Insomma, i film dell’Arrampicamuri sembrano far calare molto nella parte i suoi interpreti, tanto da seguirne anche le orme amorose!

Per recensioni, news e tanto altro seguiteci sul nostro sito!

di Andrea Antinori

 

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Sono in aumento i casi di ADHD: ecco i motivi

In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…

1 giorno fa
  • IgnorantNews

Donald Trump annuncia i Patriots Games: qualcuno ha detto Hunger Games?

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…

1 giorno fa
  • Attualità

Udine, uomo morto in solitudine e sbranato dai suoi cani

Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Harrison Ford riceverà un premio alla carriera ai SAG-AFTRA

L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…

2 giorni fa
  • Gaming

Resident Evil: un titolo per Game Boy cancellato è stato recuperato

Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix continuerà a distribuire i film Warner al cinema

Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…

4 giorni fa