Sul set di un film inevitabilmente i membri del cast passando tanto tempo insieme, si conoscono e molto spesso diventano amici. Soprattutto se poi di parla di più film come quelli del franchise di Spider-Man.
Ma una strana “tradizione” sembra esserci per l’attore protagonista di Spider-Man. Durante il corso degli anni c’è sempre stata una relazione tra colui che interpretava Peter Parker e la Gwen Stacy/MJ di turno.
I primi furono ovviamente Tobey Maguire e Kirsten Dunst. I due iniziarono a frequentarsi proprio durante le riprese del primo film dedicato all’arrampica muri diretto da Sam Raimi. I due però non hanno mai reso l’inizio della loro relazione ufficiale. Sappiamo però che la loro storia si interruppe poco prima delle riprede di Spider-Man 2, fortunatamente senza rancori alle spalle.
Dopo di loro è il turno di Andrew Garfield e Emma Stone, che rispettivamente interpretarono i ruoli di Peter Parker e Gwen Stacy nel franchise di The Amazing Spider-Man. Anche tra di loro nacque una relazione sul set del primo film, ma la resero ufficiale solo ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards nell’aprile del 2012. La loro relazione è stata più lunga rispetto a quella tra Maguire e la Dunst, durando all’incirca 4 anni. La fine della loro relazione risale all’anno 2015.
Infine abbiamo i nuovi arrivati Tom Holland e Zendaya. Dell’inizio della loro relazione non si sa il periodo preciso, ma sappiamo per certo che nel luglio del 2021 si stavano frequentando. Più in la con i mesi, quando gli è stato chiesto di confermare se avessero una storia, non si sono mai espressi troppo esplicitamente, rimanendo sempre sul vago. Piccole conferme arrivano poi dai social, dove post da una parte e post dall’altra lasciavano intuire qualcosa. La conferma ufficiale possiamo dire di averla avuta solamente di recente dove i 2 si sono presentati come coppia sul red carpet per la premiere di Spider-Man: No Way Home.
Per il momento i due sembrano trovasi bene e speriamo per loro che la relazione non vada nella direzione che hanno preso le altre 2 coppie. Insomma, i film dell’Arrampicamuri sembrano far calare molto nella parte i suoi interpreti, tanto da seguirne anche le orme amorose!
Per recensioni, news e tanto altro seguiteci sul nostro sito!
di Andrea Antinori
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…