Il film più atteso del mese di dicembre, se non dell’intero 2021, è sicuramente “Spider-Man: No Way Home”. La pellicola di Sony e Marvel è ormai alle porte (arriverà in Italia il 15 dicembre) e in tanti hanno deciso di celebrare uno dei supereroi più famosi di sempre. Non fa eccezione il gioco Marvel’s Spider-Man, uscito per Playstation 4 e naturalmente portato anche su PS5 dopo l’uscita della console.
In occasione dell’uscita di No Way Home, infatti, verranno introdotti due nuovi costumi proprio dal terzo capitolo della saga con protagonista Tom Holland. Due suit ispirate al film in arrivo dal prossimo 10 dicembre.
Questi costumi, però, non saranno disponibili per tutti. Arriveranno, infatti, all’interno del pacchetto disponibile solamente per Playstation 5, all’interno della Ultimate Edition di “Marvel’s Spider-Man: Miles Morales“. Chi ha quindi comprato il gioco su PS4 non potrà usufruire dei nuovi costumi.
L’Ultimate Edition comprende la remastered edition di Marvel’s Spider-Man, oltre che “Miles Morales” e le nuove suit. Un ulteriore modo per coinvolgere non solo gli appassionati dei film Marvel, ma anche dei videogiochi. Il tutto in attesa della fine del conto alla rovescia più atteso: quello dell’uscita di No Way Home.
Un letale mix di hype, pubblicità e rumors che ha contribuito ad aumentare il desiderio di vedere l’ennesimo capolavoro dedicato a Spider-Man. Sicuramente l’annuncio della presenza degli storici villain dei film precedenti (Gobin, Dr. Octopus, Electro ecc.) ha fatto impazzire i fan, e le incessanti voci della presenza dei due precedenti interpreti del supereroe, vale a dire Andrew Garfield e Tobey Maguire, hanno fatto il resto. Il DLC per PS5 sembra essere l’ennesima ciliegina sulla torta più ambita del mondo nerd del 2021.
Continuate a seguirci per altre guide e articoli a tema gaming qui su NCR!
di Piergiuseppe Pinto
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…