Il film più atteso del mese di dicembre, se non dell’intero 2021, è sicuramente “Spider-Man: No Way Home”. La pellicola di Sony e Marvel è ormai alle porte (arriverà in Italia il 15 dicembre) e in tanti hanno deciso di celebrare uno dei supereroi più famosi di sempre. Non fa eccezione il gioco Marvel’s Spider-Man, uscito per Playstation 4 e naturalmente portato anche su PS5 dopo l’uscita della console.
In occasione dell’uscita di No Way Home, infatti, verranno introdotti due nuovi costumi proprio dal terzo capitolo della saga con protagonista Tom Holland. Due suit ispirate al film in arrivo dal prossimo 10 dicembre.
Questi costumi, però, non saranno disponibili per tutti. Arriveranno, infatti, all’interno del pacchetto disponibile solamente per Playstation 5, all’interno della Ultimate Edition di “Marvel’s Spider-Man: Miles Morales“. Chi ha quindi comprato il gioco su PS4 non potrà usufruire dei nuovi costumi.
L’Ultimate Edition comprende la remastered edition di Marvel’s Spider-Man, oltre che “Miles Morales” e le nuove suit. Un ulteriore modo per coinvolgere non solo gli appassionati dei film Marvel, ma anche dei videogiochi. Il tutto in attesa della fine del conto alla rovescia più atteso: quello dell’uscita di No Way Home.
Un letale mix di hype, pubblicità e rumors che ha contribuito ad aumentare il desiderio di vedere l’ennesimo capolavoro dedicato a Spider-Man. Sicuramente l’annuncio della presenza degli storici villain dei film precedenti (Gobin, Dr. Octopus, Electro ecc.) ha fatto impazzire i fan, e le incessanti voci della presenza dei due precedenti interpreti del supereroe, vale a dire Andrew Garfield e Tobey Maguire, hanno fatto il resto. Il DLC per PS5 sembra essere l’ennesima ciliegina sulla torta più ambita del mondo nerd del 2021.
Continuate a seguirci per altre guide e articoli a tema gaming qui su NCR!
di Piergiuseppe Pinto
La scomparsa di Akira Toriyama sembrava aver segnato la fine definitiva del manga di Dragon…
Tra pochi giorni debutta su Sky e NOW la seconda stagione di The Last of…
La saga di Call of Duty potrebbe presto fare un importante ritorno al passato. Sembra…
L’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal ha raggiunto la fama grazie ai numerosi ruoli interpretati…
Il catalogo di PlayStation Plus continua a espandersi anche ad aprile, e questa volta Sony…
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…