di Redazione Network NCI
Il Peter Parker di Tom Holland cambierà look: lo conferma il primo teaser. In occasione dello Spider-Man Day, Sony ha deciso di condividere uno scorcio che mostra il nuovo aspetto del tessiragnatele.
Spider-Man: Brand New Day, il teaser svela il nuovo costume con ragnatele in rilievo
Il 1° agosto porta con sé una sorpresa attesissima dai fan: Sony Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer di Spider-Man: Brand New Day, il nuovo capitolo dedicato all’Uomo Ragno con Tom Holland. Le riprese sono appena iniziate a Glasgow, ma lo studio ha scelto di anticipare i paparazzi mostrando subito il look ufficiale del supereroe.
Il teaser non rivela dettagli sulla trama, ma mette in evidenza un cambiamento significativo e già molto apprezzato dai fan: le ragnatele in rilievo sul costume di Spider-Man, un dettaglio assente nelle precedenti apparizioni del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, inclusa la tuta finale di No Way Home. La nuova uniforme presenta inoltre un rosso leggermente più scuro, mentre il logo sul petto rimane sostanzialmente invariato rispetto alla precedente versione.
Diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Wonder Man), il film nasce da una sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers, già autori della trilogia “Home” di Spider-Man. Il cast confermato include Tom Holland di nuovo nei panni di Peter Parker, Zendaya, Sadie Sink, Jon Bernthal e Liza Colón-Zayas.
Spider-Man: Brand New Day è atteso nelle sale il 31 luglio 2026, segnando il ritorno in grande stile del tessiragnatele dopo gli eventi del terzo capitolo multiversale. Nel frattempo, Tom Holland ha già annunciato che si prenderà una pausa dopo l’uscita del crossover Marvel.
Voi avete visto il nuovo costume? Che ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
© RIPRODUZIONE RISERVATA