Il nuovo film di Spider-Man vedrà l’entrata di una nuova attrice nel cast: Sadie Sink. Ora che la produzione del sequel è iniziata si sta iniziando a delineare il cast che potrà quindi contare anche su uno dei più importanti volti delle serie tv.
Destin Daniel Cretton sarà il regista del quarto capitolo del film con Tom Holland come protagonista, mentre nel team della produzione ci sono Amy Pascal e il presidente della Marvel, Kevin Feige. Secondo Deadline l’attrice celebre per Stranger Things, Sadie Sink, avrà un ruolo importante nella storia del nuovo film. Alcuni fan hanno teorizzato che potrebbe avere la parte di Jean Grey ma anche quella di Mary Jane Watson, considerando la somiglianza con il personaggio dei fumetti.
Nell’ultimo capitolo della serie, “Spider-Man: No Way Home”, Peter Parker è rimasto da solo dopo che Doctor Strange ha cancellato i ricordi delle persone legati alla sua identità. Ciò ha dato la possibilità ai registi di introdurre al centro della trama del nuovo capitolo dei protagonisti totalmente nuovi, mentre gli attori precedenti, come Zendaya, potrebbero avere più un ruolo marginale.
Le riprese del nuovo film di Spider-Man inizieranno solo dopo quando Tom Holland finirà il suo impegno sul set di “The Odissey”, il nuovo film di Christopher Nolan.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma e sulla nostra pagina Instagram!
Nell'era di internet, le piattaforme di streaming sono sicuramente tra le più scaricate e registrano…
Torna il Concertone del Primo Maggio a Roma, in occasione della Festa dei Lavoratori. Il…
A sorpresa di tutti, Randy Pitchford, capo del team di Gearbox, ha annunciato che Borderlands…
Gli Avengers non ci sono più. E adesso chi salverà il mondo? Nessun problema: ecco…
Le eliminazioni di Real Madrid e Bayern Monaco lasciano la porta aperta alla terza grande…
Baldur's Gate 3 non riceverà alcun DLC. Non per limiti tecnici o mancanza di idee,…