fbpx Spider-Man 4: una coppia di registi potrebbe dirigere il film
Cinema & Serie TV

Spider-Man 4: una coppia di registi potrebbe dirigere il film

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

“Spider-Man 4”, secondo gli insider, potrebbe uscire nel 2026, a cavallo tra “Avengers: Doomsday” e “Avengers: Secret Wars”. I due crossover di casa Marvel verranno girati nuovamente dai fratelli Russo. Secondo il noto scooper MyTimeToShineHello, anche per la regia del quarto capitolo dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland potrebbe esserci una coppia di registi.

Spider-Man 4: alla regia potrebbero esserci i direttori di altri progetti del MCU

Come accennato, a sganciare la bomba è stato uno degli insider più famosi e attendibili del settore, ovvero MyTimeToShineHello. Quest’ultimo ha affermato che la coppia di registi formata da Aaron Moorehead e Justin Benson potrebbe dirigere il prossimo “Spider-Man 4”.

I due non sono dei volti nuovi all’interno di casa Marvel. La coppia ha diretto alcuni episodi di “Moon Knight” e quasi tutta la seconda stagione di “Loki”. Moorehead e Benson lavoreranno anche alla prossima serie “Daredevil: Born Again”, sempre in qualità di registi principali.

Il regista Jon Watts, direttore della trilogia “Home” legata all’Arrampicamuri impersonato da Tom Holland, ha ribadito che non tornerà al timone di comando anche per il prossimo “Spider-Man 4”.

Spider-Man 4: di cosa parlerà il film

La trama di “Spider-Man 4” è ancora avvolta da un alone di mistero. Sono poche le notizie trapelate fino ad ora, e non si sa chi sarà, o saranno, i villain principali e quali protagonisti potrebbero tornare o fare il loro esordio nell’universo cinematografico targato Sony.

Numerose voci si sono susseguite nell’ultimo periodo. Tra chi parlava di un film in stile “Captain America: Civil War” ambientato nelle strade di New York, mentre altri ipotizzano un ennesimo progetto ambientato nel multiverso. Alla fine, sembra che quest’ultima ipotesi sia la più probabile.

L’insider Daniel Richtman, ha parlato anche di un possibile ritorno degli Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Le indiscrezioni riguardo a un nuovo capitolo legato al multiverso hanno fatto storcere il naso ad alcuni fan, che hanno replicato esprimendo il desiderio di un film legato ai canoni classici del personaggio di Spider-Man, senza dover ricorrere a un altro lungometraggio con personaggi legati a universi diversi tra loro.

Vi invitiamo a prendere con le pinze tutte le informazioni emerse finora. Nessuno ha ancora confermato o smentito le varie voci. Continuate a seguirci per ulteriori novità legate a “Spider-Man 4”.

Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi