Dopo il successo di “No Way Home” che ai box office ha incassato 1.9 miliardi di dollari, l’universo dello Spider-Man di Tom Holland sembra destinato ad espandersi. Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali riguardo alla produzione, il progetto di Spider-Man 4 è uno di quelli presi in considerazione dalla Sony.
Recentemente il capo della Sony Tom Rothman ha dichiarato a Deadline che ci sono vari progetti in cantiere tra cui anche Spider-Man 4. Le parole di Rothman sono state: “Abbiamo i nostri progetti Marvel che si suddividono in tre. Ci sono i film di Spider-Man e attualmente sono in fase di lavorazione due sequel dello Spider-Verse del nostro film animato, con Lord e Miller“. Ma per i fan dell’MCU la parte più interessante del discorso è sicuramente la seguente: “Speriamo di poter lavorare al prossimo film di Spider-Man con quell’intero gruppo composto da Jon Watts, Tom Holland e Zendaya“.
Il capo della Sony ha poi continuato: “Ci sono poi dei film che definirei complementari all’universo di Spider-Man. C’è Kraven, le cui riprese sono in corso, e Madame Web, le cui riprese inizieranno in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono altri personaggi Marvel che hanno progetti indipendenti“. Le parole di Tom Rothman non rappresentano conferme ufficiali e bisognerà sicuramente aspettare le trattative con gli attori per celebrare il ritorno del cast sul set.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
Da oggi, 15 settembre, è possibile presentare all’Inps la richiesta per il Bonus psicologo, la…
In Hollow Knight: Silksong il sistema di crescita del personaggio subisce un cambiamento radicale rispetto…
Questa settimana appena conclusasi ha raccolto risultati incoraggianti per il cinema al Box Office. Tra…
La carta Pokémon più rara di sempre è stata venduta per una cifra letteralmente da…
Nel mondo animale, il concetto di specie è uno dei pilastri della biologia: gli organismi…
Gli Emmy Awards si sono tenuti ieri notte, e stamani siamo qui pronti a fornirvi…