Cinema & Serie TV

Spider-Man 4: Kevin Feige annuncia un significativo cambiamento

La produzione di Spider-Man 4 è in pieno fermento, con molte operazioni in fase di sviluppo dietro le quinte. Tuttavia, si prevede un cambiamento significativo per il franchise nella prossima avventura di Spider-Man, uno dei personaggi Marvel più iconici e di successo di tutti i tempi.

Durante un’intervista con CinemaBlend prima dell’uscita di Deadpool & Wolverine, Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha fatto riferimento al ritorno di Spider-Man interpretato da Tom Holland per un quarto film da solista. Tuttavia, Jon Watts, che ha diretto i precedenti film, probabilmente non sarà alla regia del nuovo progetto a causa dei suoi altri impegni, costringendo lo studio a cercare un nuovo regista.

Feige ha anche fornito alcune anticipazioni sui prossimi progetti dei Marvel Studios, tra cui la prossima avventura dell’Uomo Ragno. Sebbene Spider-Man: No Way Home sembrasse concludere la storia dell’eroe, non è mai stato previsto che fosse la vera fine della sua presenza nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Una svolta importante per Spider-Man 4

Come anticipato mesi fa dalle voci sulla produzione di Spider-Man 4, Feige ha ora confermato un dettaglio chiave: il nuovo film vedrà probabilmente un cambio di regista: “Amiamo Jon. Jon ha fatto per noi tre dei migliori film di Spider-Man di sempre. Ora ha un sacco di cose da fare. Quindi probabilmente cercheremo qualcun altro, proprio perché lui è impegnatissimo”.

Sebbene nulla sia definitivo e i registi possano essere sostituiti a causa di divergenze creative o ritardi, sembra che la trilogia di Spider-Man diretta da Watts rappresenti, almeno per ora, il suo ultimo contributo alla serie. Questo coincide con i commenti di Watts all’inizio dell’anno, in cui accennava al suo distacco dal franchise. Secondo recenti rumor, Sam Raimi potrebbe tornare a dirigere Spider-Man, segnando un incredibile ritorno.

Se queste voci si rivelassero fondate, il ritorno di Sam Raimi alla regia di Spider-Man rappresenterebbe un evento straordinario nel mondo del cinema, generando enorme entusiasmo tra i fan e aprendo nuove prospettive per il futuro del franchise. Restiamo in attesa di conferme ufficiali per scoprire se questa clamorosa possibilità diventerà realtà.

Che ne pensate? Scrivete la vostra! Per altri aggiornamenti sul mondo del cinema seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

Articolo di Damiano Longo

 

Nasce Cresce Ignora

Articoli Recenti

  • Sport

Roma, esonerato De Rossi: Juric arriva a Trigoria

Rinnovo triennale a circa 10 milioni complessivi e 100 milioni di euro spesi sul mercato…

9 ore fa
  • Gaming

Sony starebbe già lavorando a PS6 secondo un’agenzia di stampa

Sony ha da pochissimo annunciato la tanto discussa PS5 Pro, pronta ad affermarsi sul mercato…

16 ore fa
  • Attualità

La Terra avrà una nuova “mini-luna” per due mesi

Il pianeta Terra si prepara a ricevere per alcuni mesi un nuovo satellite, che farà…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lawrence d’Arabia: in sviluppo il remake televisivo

Roland Emmerich, regista di 2012 e Independence Day, starebbe sviluppando una serie tv sul capolavoro…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

“Emily in Paris”: Netflix rinnova la serie per una quinta stagione

Netflix vuole far rimanere ancora un po’ Emily a Roma. Infatti la piattaforma streaming ha…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Hollywood Walk of Fame: Batman entra nella leggenda

Batman, figura indiscussa e iconica nel mondo dei fumetti, della televisione e del cinema per…

16 ore fa