Cinema & Serie TV

Spider-Man 4: il prossimo film con Tom Holland vedrà il ritorno di un noto villain?

Spider-Man 4 è uno dei film più attesi e leakati dai fan dei Marvel Studios. Sembrerebbe, stando alle ultime voci, che un noto cattivo già comparso nella trilogia originale sia pronto a fare il suo ritorno…

Spider-Man 4: un ritorno molto inaspettato?

Attualmente, sono scarse le informazioni disponibili sul prossimo capitolo dedicato all’amichevole arrampicamuri di quartiere interpretato da Tom Holland. Tra i pochi dettagli ufficialmente condivisi con il pubblico, emerge che questo quarto capitolo farà parte di una seconda trilogia, molto probabilmente sotto la regia di Jon Watts, a testimonianza del precedente abbandono della direzione della pellicola dedicata ai “Fantastici Quattro“. Inizialmente, vi erano delle voci che suggerivano un alto grado di priorità da parte degli Studios per questa pellicola. E infatti, le riprese erano in programma per iniziare nel 2024, con una sceneggiatura che sarebbe già completa. Tuttavia, lo sciopero degli attori ha portato gli Studios a un ritardo nei piani.

Attualmente la trama rimane segreta, e solo pochi insider affidabili negli ultimi anni hanno svelato dettagli riguardo a questo quarto capitolo. Tra i fan del personaggio, vi è l’aspettativa che il prossimo villain possa essere Venom, a seguito dell’apparizione di un frammento di simbionte nell’universo di Tom Holland durante la scena dopo i titoli di coda di “Spider-Man: No Way Home”. Tuttavia, sembrerebbe che questa possibilità stia gradualmente perdendo credibilità a causa delle dichiarazioni degli insider. Infatti, sembrerebbe che gli Studios stiano invece puntando su un altro antagonista: a rivelarlo è l’affermato insider DanielRPK sul suo profilo Patreon, che avrebbe confermato il ritorno dell’Avvoltoio interpretato da Michael Keaton dopo il suo debutto in “Spider-Man: Homecoming”. Attualmente non è stato rivelato se il personaggio avrà un ruolo principale o secondario, né se il suo ritorno sarà collegato alla scena dopo i titoli di coda di “Morbius” o meno.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

LEGO Batman: Legacy of the Dark Knight – il viaggio verso la leggenda

Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Dawson’s Creek, il cast si riunisce per un evento benefico!

I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…

6 ore fa
  • Attualità

Incidente lavoro Lecce: Meccanico muore schiacciato da Tir

Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…

1 giorno fa
  • Attualità

Malpensa, uomo appicca incendio nell’aeroporto

Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…

1 giorno fa
  • Gaming

Gamescom 2025: ecco il recap della serata!

Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Sekiro: arriva l’anime del videogioco From Software

Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…

1 giorno fa