La serie TV “Spartacus” riceverà un seguito? Starz, rete via cavo americana che ha prodotto la serie originale, ha annunciato che sta lavorando nuovamente con Steven S. DeKnight per riportare in vita il progetto…
Secondo ComicBook, i nuovi episodi riprenderanno la storia da dove la prime serie si è fermata, ovvero dalla sconfitta di Spartacus e del suo esercito. Sappiamo che l’intento sarà quello di “esplorare territori inesplorati e nuovi viaggi dei personaggi iconici della serie originale“, andando quindi anche ad ampliare ciò che già esiste. La presidente della programmazione originale di Starz, Kathryn Busby, in un comunicato si è espressa sul nuovo annuncio:
“È passato più di un decennio da quando Spartacus ha deliziato il pubblico internazionale e siamo entusiasti di reinventare ed espandere questo drama avvincente e ricco d’azione per i nostri spettatori di oggi. Spartacus è entrata così tanto nei cuori dei fan da renderli ansiosi del suo ritorno e non vediamo l’ora di lavorare con Steven su questo entusiasmante prossimo capitolo”.
Anche Steven DeKnight, ideatore della serie originale e showrunner e produttore esecutivo dei nuovi episodi, ha aggiunto un suo commento:
“È un onore incredibile essere invitato a tornare nel mondo di Spartacus e ricevere il supporto creativo sfrenato dei miei colleghi a Starz e Lionsgate. Insieme, stiamo creando qualcosa di davvero unico e insolito per il prossimo capitolo di questa storia epica”.
Ancora non si hanno notizie né su quali membri del cast della vecchia serie torneranno, né su eventuali nuove aggiunte; ciò che però sembra certo è che il progetto sarà prodotto da Lionsgate Television per Starz. La serie originale debuttò nel 2010 e andò avanti per ben quattro stagioni; fu anche prodotta una serie prequel chiamata “Spartacus: Gli dei dell’arena“.
Voi cosa ne pensate? Siete interessati a questa serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…