fbpx Spagna, fingeva di aver un infarto per non pagare al ristorante: almeno 20 i truffati
Attualità

Spagna, fingeva di aver un infarto per non pagare al ristorante: almeno 20 i truffati

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Alcuni soggetti pur di non pagare il ristorante sarebbero disposti a tutto, ma un uomo in Spagna si è superato. Il colpevole infatti avrebbe, come riportato anche da “Il Messaggero”, finto per almeno 20 volte di avere un infarto, così da evitare di saldare il conto.

Spagna, il truffatore dell’infarto

Le truffe avevano luogo principalmente ad Alicante. L’uomo mangiava a sbafo, ingozzandosi senza ritegno di carne, pesce e chi più ne ha più ne metta. Una volta finito il pranzo luculliano, quando era ormai ora di pagare il conto, l’uomo fingeva di sentirsi male, simulando i sintomi di un infarto. Ovviamente a quel punto veniva portato via dall’ambulanza e, vista la situazione, senza pagare quanto dovuto al ristorante. Peccato che fosse tutta finzione, il colpevole stava benissimo. In diversi ristoranti erano caduti nella trappola, si stima almeno 20.

Le imprese del nostro “eroe” sono finite quando, insospettiti dall’ultimo “infarto”, e forse anche ormai consapevoli dell’esistenza di un truffatore simile, insieme all’ambulanza dei ristoratori hanno anche chiamato la polizia. L’uomo ovviamente è stato arrestato e dovrà rispondere delle truffe perpetrate.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news più curiose provenienti da tutto il mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

 

Articolo di Pietro Magnani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi