fbpx Sori: 13enne accoltella un ragazzino per un like sui social
Attualità

Sori: 13enne accoltella un ragazzino per un like sui social

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Un vero e proprio regolamento di conti è quello che avrebbe portato un ragazzino di 13 anni ad accoltellarne uno di appena un anno più grande. Il tutto è avvenuto a Sori, in Liguria, e la motivazione sarebbe dovuta ad un like lasciato ad una ragazzina sui social.

L’accoltellamento del ragazzino

L’evento è accaduto nei pressi del campetto parrocchiale di Sori. Durante la notte i due ragazzini si sarebbero trovati per chiarire un diverbio riguardo ad un like lasciato ad una foto dell’ex fidanzatina del 13enne su un social network. L’agressore sarebbe arrivato all’incontro con un coltello a serramanico. Proprio questo coltello sarebbe stato utilizzato per colpire ripetutamente il 14enne alla gamba, all’addome e a un fianco, dopo un’iniziale discussione sfociata nei fendenti. I soccorritori del 118 intervenuti sul posto hanno subito trasportato il ferito presso l’ospedale San Martino di Genova dove è stato operato per suturare le ferite e addirittura estrarre la punta del coltello. Ora è ricoverato ma non in pericolo di vita. L’aggressore è invece fuggito verso la stazione ferroviaria ma è stato fermato dai carabinieri.

La violenza fra i giovanissimi

Il ragazzino, dopo essere stato fermato dai carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure e trasportato in caserma, è stato affidato ai genitori. Innegabile sottolineare quanto possa essere incredibile la violenza raggiunta fra i giovanissimi per motivi a dir poco futili e superficiali come un innocente e banalissimo like sui social.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi