di Giulia La Monica
In questi giorni, Sony Interactive Enterteinment ha registrato un nuovo marchio. La registrazione risale al 12 febbraio 2024 ed è stata fatta negli Stati Uniti. Come è possibile vedere a questo link, il marchio ha un nome: Intergalactic The Heretic Prophet. Si tratta di una nuova IP?
Intergalactic The Heretic Prophet: cosa sappiamo?
Sony Interactive Entertainment ha registrato un nuovo marchio che riporta il nome “Intergalactic: The Heretic Prophet. Non è chiaro di cosa si tratti, anche se pare probabile che si tratti di un potenziale nome di un nuovo gioco visto che è categorizzato come “video game software”.
Non ci sono informazioni aggiuntive sulla questione, quindi tutto quello che si può dire è pura speculazione. “Intergalactic” lascia intendere che si tratti di un prodotto di genere sci-fi e “The Heretic Prophet” fa pensare a temi religiosi. Si tratta di troppo poco per poter immaginare veramente di cosa si tratti.
Non si riportano neanche informazioni sulla natura offline o online del gioco. Quindi, per saperne di più, occorre aspettare in futuro possibili annunci da parte di Sony.
NEWS: Sony Interactive Entertainment filed a trademark for Intergalactic: The Heretic Prophet in the United States?
Source: United States Patent and Trademark Office (Thanks @gematsu??) #PlayStation #PS5 #Gaming pic.twitter.com/IYUEAQxpdG
— Rino (@RinoTheBouncer) February 13, 2024
Già negli scorsi mesi giravano alcuni rumors…
Ricordiamo per chi si fosse perso le notizie emerse in rete nei mesi scorsi, che i due team di sviluppo di maggior prestigio di PlayStation potrebbero essere attualmente impegnati nello sviluppo di un nuovo gioco sci-fi, in arrivo nel corso dei prossimi anni in esclusiva su PS5.
Questi rumor hanno iniziato a circolare sul web con insistenza in particolar modo a causa di alcuni annunci di lavori pubblicati in passato da Naughty Dog e Santa Monica Studio, contenenti dei chiari riferimenti al genere sci-fi.
E questo nuovo trademark, registrato da Sony Interactive Interteinment negli Stati Uniti, si sposa davvero bene ad una nuova IP a tema fantascienza, con non pochi fan che proprio per questo motivo hanno immediatamente pensato al nuovo ed attesissimo progetto dei due team di sviluppo in questione.
Inoltre la tempistica della registrazione del marchio potrebbe indicare una presentazione di Intergalactic: The Heretic Prophet al PlayStation Showcase di questo 2024, con ogni probabilità in programma a Maggio, come suggerito da un insider.
Non bisogna avere tuttavia troppe speranze per il momento. Attendiamo che, come minimo, annuncino il gioco.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità del mondo videoludico, continua a seguire Nasce Cresce Ignora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA