Di recente, anche dopo l’uscita del film Uncharted, sembra che Sony, colosso nipponico dell’intrattenimento, voglia portare in maniera sempre più costante i suoi prodotti sul grande e piccolo schermo. Difatti, stando ai recenti rumors, pare che ci saranno delle novità in questo senso…
Nelle ultime ore, in rete, si è discusso ampiamente di un annuncio rilasciato da Sony. Questo sarebbe stato fatto durante il Sony Business Briefing, ovvero una delle riunioni periodiche per gli azionisti; qui, il presidente Jim Ryan avrebbe comunicato agli investitori lo sviluppo di nuove serie tv, che saranno basate sui brand di maggior successo di PlayStation Studios. Poco sotto trovate un tweet che riporta le indiscrezioni; a proporlo, è un analista dell’MST Financial.
Secondo quanto affermato dal post, l’azienda avrebbe affidato l’incarico di realizzare queste opere a PlayStation Productions, ovvero lo studio che si occupa della produzione di film e serie tv basate sui videogiochi di proprietà di Sony. Il primo progetto pronto per lo sviluppo pare sia una serie ambientata nel mondo di God of War; questa sarà prodotta in collaborazione con Amazon e verrà pubblicata, in futuro, su Prime Video.
La seconda serie sarà quella relativa al mondo post-apocalittico di Horizon Zero Dawn/Forbidden West. Questa verrà prodotta in collaborazione con Netflix e verrà pubblicata in futuro sulla piattaforma streaming della grande N. L’ultimo progetto, ma non meno importante, riguarda la serie dei Gran Turismo; su questo però, per ora, non si hanno molti dettagli in merito.
E voi cosa ne pensate di questo annuncio a sorpresa? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…