Solo Leveling (@Screen YouTube)
Originariamente sviluppato da Chugong come Light Novel, “Solo Leveling” deve il proprio successo all’omonimo manhwa disegnato da Dubu del Redice Studio. Il prodotto infatti, si è affermato presso il grande pubblico nel corso degli anni, divenendo uno dei titoli più apprezzati di sempre. Proprio per tali ragioni, molti dei sostenitori dell’opera speravano da tempo nella realizzazione di un adattamento animato. Ebbene, la conferma di quest’ultimo è giunta proprio la scorsa notte.
La controparte cartacea si concentra su misteriosi portali che collegano il mondo a pericolosi dungeon, all’interno dei quali dimorano terrificanti mostri. Degli eletti con poteri speciali, nominati “hunter”, combattono per contrastarli. Nonostante faccia del suo meglio per portare a compimento i raid a cui prende parte, Jinwoo Sung, debole e privo di abilità particolari, è classificato come cacciatore di livello E. Tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincerà a sviluppare delle capacità fuori dal comune. Che qualcosa in lui sia destinato a cambiare per sempre?
In un susseguirsi di tavole, bozze e didascalie, il filmato promozionale presenta il team creativo dietro al progetto. Della regia se ne occuperà Shunsuke Nakashige, alla sceneggiatura avremo Noboru Kimura e al character design Tomoko Sudo. Hiroyuki Sawano si interesserà delle musiche, mentre ad A-1 Pictures verrà affidata la produzione del titolo. A chiudere il video è la data prevista per l’uscita dell’anime: 2023. In attesa di poter godere finalmente dell’opera, vi lasciamo alla clip!
E voi che ne pensate del trailer? Riponete totale fiducia nei confronti dei professionisti al lavoro sull’adattamento di “Solo Leveling”? Conoscete il manhwa? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…