Smite 2 è un nuovo titolo ancora in sviluppo da parte dei ragazzi di Titan Forge Games ed è il seguito del conosciutissimo Smite. Si tratta di un gioco che appartiene alla celebre categoria dei MOBA, che negli ultimi anni hanno spopolato tra i giocatori di tutto il mondo. Mentre molti di voi stanno ancora giocando al primo capitolo, il team di sviluppo rilascia un trailer inaspettato. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Titan Forge Games ha rilasciato il trailer ufficiale di Smite 2. All’interno di questo breve trailer vengono mostrate diverse cose interessanti relative al gameplay e al comparto grafico. Qui sotto troverete il trailer.
Come potete vedere qui sopra, il trailer mostra una serie di cose interessanti. In primis si nota l’utilizzo dell’Unreal Engine 5 per il comparto grafico del gioco. Poi vengono mostrate diverse migliore ai contenuti presenti nel primo gioco della serie. Inoltre è stata rivoluzionata completamente l’interfaccia di gioco per migliorare l’accessibilità da parte dei futuri nuovi giocatori.
Infine viene rivelato che il titolo avrà un periodo di closed alpha, durante il periodo primaverile del 2024. Vi ricordiamo che Smite 2 verrà lanciato per PS5, Xbox Series X e PC. Al momento questo è tutto quello che si conosce in merito, se ci saranno delle novità vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…