Smile, via YouTube @ParamountPictures
Il final trailer di “Smile” è stato finalmente rilasciato e, stando a quanto mostrato, il lungometraggio sembra essere pervaso da una crescente inquietudine.
Il video si concentra sul colloquio fra la psicologa Rose Cotter e un detenuto. Mentre la conversazione assume tinte sempre più angoscianti, assistiamo al susseguirsi di disegni insoliti e all’alternarsi di loschi figuri, caratterizzati ovviamente dal diabolico sorriso.
Scritta e diretta da Parker Finn, la pellicola illustra il calvario interiore di Rose, analista alle prese con strani fenomeni. In seguito a un traumatico episodio, la dottoressa sarà costretta a fare i conti col proprio passato per riuscire a sfuggire a un’agghiacciante realtà. Noto in precedenza col titolo di lavorazione “Something’s Wrong With Rose” il film è l’ “estensione” di “Laura Hasn’t Slept”, cortometraggio del 2020 diretto dallo stesso regista.
Prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner e Robert Salerno, il progetto vanta la presenza di Sosie Bacon, figlia del celebre Kevin e nota ai più per la serie Netflix “13 Reasons Why”. Il cast sarà composto anche da Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey, Kal Penn e Rob Morgan.
In uscita il 29 settembre, il lungometraggio andrà a segnare inevitabilmente il mese di Halloween. In attesa del debutto, vi lasciamo al final trailer. Ricordiamo che l’opera di Finn è stata presentata in anteprima allo scorso Fantastic Fest (Austin, Texas).
E voi che ne pensate del video? Attendete “Smile”? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…