Non paga il conto dopo aver fatto il pieno presso una stazione di servizio in Slovenia, facendo scattare una ricerca internazionale condotta dalla Polizia slovena e italiana; alla base, tuttavia, ci sarebbe stata una semplice dimenticanza da parte della signora.
Il fatto sarebbe avvenuto nel settembre scorso, durante un viaggio in Slovenia da parte della signora di 89 anni e il marito; una volta fatto il pieno presso una pompa di benzina di Sesana, a pochi chilometri di distanza dal confine italiano, la signora non avrebbe infatti saldato il conto di poco più di 61 euro.
Il proprietario della stazione di servizio ha pertanto esposto denuncia, mobilitando la Polizia locale; grazie alle telecamere di sorveglianza, tuttavia, è emerso che l’auto incriminata presentava una targa italiana, richiedendo l’intervento dell’Interpol di Lubiana. Quest’ultima, pertanto, ha chiesto a sua volta il supporto della Squadra Mobile di Padova, la quale, qualche giorno fa, ha rintracciato con la successo la signora.
L’89enne si sarebbe dimostrata assolutamente propensa a collaborare, sostenendo che, probabilmente, si era dimenticata di pagare, anche a causa della sua età. In ogni caso avrebbe affermato di voler ripagare il dovuto, offrendosi addirittura di tornare in Slovenia per pagare personalmente il proprietario del benzinaio.
Fonte: TGCOM24, Corriere del Veneto
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…