Ormai lo sappiamo: se c’è un gioco che non smette mai di stupirci ed emozionarci, quello è senza dubbio The Elder Scrolls V Skyrim. Sebbene sia un titolo risalente a diversi anni fa, infatti, Skyrim è ancora oggi un gioco popolarissimo, come ha dimostrato anche il lancio della Skyrim Avviversary Edition per Nintendo Switch, il mese scorso.
E la Anniversary Edition, proprio la settimana scorsa, è stata aggiornata con una nuova patch, in grado di regalare un’esperienza ancora più coinvolgente. Ma vediamo cosa cambia di preciso con quest’ultimo aggiornamento…
Secondo quanto riportato dai diversi giocatori, il maggiore cambiamento di questa ultima patch consisterebbe nel fatto che ora, il gioco gira a 30 fps. Notizia che, tra le altre cose, sembra essere confermata anche da un video pubblicato sul canale YouTube di Xiphos Gaming, con il confronto tra il gioco prima e dopo l’uscita della patch; potete trovarlo poco sotto.
Tutto questo è accaduto dopo che alcuni utenti si erano lamentati del fatto che, in alcune aree il gioco scendesse addirittura al di sotto dei 15 fps. Un fatto che, di certo, non aiutava in termini di giocabilità, compromettendo la riuscita del lancio. È stata quindi prontissima la risposta del team di Skyrim, che spera così di mettere fine al malcontento e cancellare i dubbi sorti a riguardo di questa Anniversary Edition, donando una nuova vita a questo evergreen del mondo videoludico.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…