Skull & Bones è un videogioco d’azione in sviluppo presso Ubisoft Singapore. Il gioco è ambientato durante l’età dell’oro dei pirati, ed è incentrato soprattutto sulla guerra navale. Qualche giorno fa, il noto insider Tom Henderson aveva rivelato qualcosa relativo al titolo e ora ci sono importanti novità in merito…
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Ubisoft ha rivelato che nei prossimi giorni, ci sarà un evento relativo a Skull & Bones. Questo si terrà il 7 luglio 2022 alle ore 20:00, sia sul canale Twitch che sul canale YouTube ufficiale del publisher. Per chi volesse seguire la live, la potrà trovare al seguente link.
Ora non resta altro che aspettare giovedì per conoscere tutte le novità relative a Skull & Bones. Ma non è tutto, poiché il publisher, nelle ultime ore, ha annunciato un altro evento dedicato al resto dei titoli di casa Ubisoft; si tratta dell’attesissimo Ubisoft Forward e si terrà dal 10 al 12 settembre 2022.
Ancora non si conoscono informazioni certe riguardo ai titoli che verranno presentati, ma i fan delle serie videoludiche targate Ubisoft pensano che l’evento verrà dedicato completamente al nuovo capitolo della serie degli Assassin’s Creed. E voi cosa ne pensate? Avremo un nuovo capitolo dedicato alla celeberrima saga? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…