di Federico De Milano
In casa Ubisoft nell’ultimo periodo si sono dovute affrontare parecchie difficoltà e anche il pubblico ha percepito questa andamento della storica software house francese. Il 2024 però è iniziato in maniera positiva con il lancio di Prince of Persia: The Lost Crown che è stato promosso dalla maggior parte della critica e dell’utenza. Un altro progetto di inizio anno per Ubisoft è Skull and Bones che dopo un travagliato e lunghissimo sviluppo è finalmente divenuto realtà.
Per la casa transalpina il lancio di questo gioco è quindi un’occasione per cercare di riconquistare la fiducia della maggior parte del suo pubblico. Questo titolo dall’atmosfera piratesca ha vissuto fin qui un periodo molto complicato con tanti rinvii che ad un certo momento del suo sviluppo hanno fatto sospettare una possibile cancellazione.
Sulla nostra pagina Instagram vi abbiamo posto alcune domande in merito a questo gioco. E in questo articolo vi sveliamo le risposte a queste domande basate per l’appunto su Skull and Bones e sul suo mondo piratesco nel quale a bordo della nostra nave dovremo sconfiggere le numerose imbarcazioni nemiche. Voi cosa ne pensate di questo prodotto targato Ubisoft?
VAI ALLA PROSSIMA PAGINA PER LE SOLUZIONI AL QUIZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA