Gaming

Skull and Bones: in arrivo un beta test

Finalmente si torna a parlare ufficialmente di Skull and Bones, l’attesissima opera di Ubisoft a tema piratesco. Ma niente trailer, stavolta è stato annunciato un beta test in arrivo durante questa settimana, ecco tutti i dettagli.

Skull and Bones, ecco il beta test

Skull and Bones ha finalmente una data di uscita, ma Ubisoft decide di rincarare la dose e si prepara a rilasciare un beta test. Attualmente si tratta di un accesso limitato a numero chiuso, dal 15 al 18 dicembre e gli interessati farebbero meglio ad affrettarsi.

Dopo il trailer di lancio, pubblicato durante i The Game Awards 2023, i fan potevano ritenersi più che soddisfatti. Ma a chi volesse toccare con mano il prossimo titolo di Ubisoft viene data la possibilità di giocare una demo limitata, accessibile dal sito ufficiale. I fortunati che avranno accesso al test potranno giocare alla demo disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X ed S per ben 6 ore. Il preload della demo inizierà il 12 dicembre alle 10 in punto, orario italiano, ma l’accesso sarà bloccato per 48 ore. L’inizio del beta test è previsto invece per le 3 del mattino del 15 dicembre e rimarrà disponibile fino alle 9 del 18. Ben tre giorni di tempo per esplorare una piccola parte dei futuri contenuti del titolo.

La demo prevede l’esplorazione di alcune zone del gioco, ma saranno contati anche i momenti passati tra menù e caricamenti. I giocatori potranno visitare le Red Isles, il covo dei Pirati di Sainte Anne guidati da John Scurlock e alcuni punti della costa africana. Saranno presenti anche delle sezioni ambientate in mare aperto al comando di un vascello pirata.

Grandi novità quindi per Skull and Bones, che se fino a qualche tempo fa faceva preoccupare i fan, adesso pare pronto ad un ingresso trionfale. Una delle opere più attese degli ultimi anni sta per arrivare sul mercato ed Ubisoft sembra così convinta della buona riuscita che rilascia una demo. E voi, proverete ad accedere al beta test di questa settimana? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

Michele Messina

Articoli Recenti

  • Gaming

Power of Play 2025: i videogiochi fanno bene a tutti!

La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…

14 ore fa
  • Gaming

PS6: periodo di produzione già fissato secondo un leaker

Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

F1: ecco quando arriverà il film in streaming

I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…

20 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: ecco la durata dei primi episodi

Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…

21 ore fa
  • Attualità

Attrazione: eccola spiegata dalla scienza

Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…

2 giorni fa
  • Attualità

Vicenza, falso invalido ha percepito un milione di euro di sussidi in 50 anni

Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…

2 giorni fa