Freschi vincitori dell’Oscar alla miglior regia, i Daniels hanno subito trovato un nuovo progetto. Si tratta di “Skeleton Crew“, nuova serie tv dell’universo di Star Wars. Jude Law sarà tra i personaggi principali, in un progetto creato da Jon Watts.
Dopo gli svariati universi di “Everything Everywhere All At Once“, i Daniels sbarcheranno in quello di Star Wars. Vere rivelazioni della stagione cinematografica appena conclusa, Daniel Kwan e Daniel Scheinert sono freschi vincitori di ben tre Oscar, tra cui quello alla Miglior regia. Un risultato strepitoso ottenuto con una produzione indipendente, ancor più se consideriamo che si tratta soltanto del secondo titolo all’attivo per la coppia di registi (dopo “Swiss Army Man” del 2016). Stando a The Hollywood Reporter, il duo avrebbe ora un nuovo impegno all’orizzonte.
Stiamo parlando di “Star Wars: Skeleton Crew“, nuova serie ambientata in una galassia lontana lontana e in uscita nel 2023. Le riprese dell’opera sono iniziate la scorsa estate, ma solo ora si è venuto a sapere del coinvolgimento dei due registi. C’è da dire che non è ancora chiaro il numero di episodi da loro girati. Ben poco si sa della nuova serie di Star Wars, creata da Jon Watts e con Jude Law tra i suoi personaggi principali. I Daniels, inoltre, hanno da poco firmato un contratto che li lega per cinque anni agli Universal Studios. Siamo certamente curiosi di scoprire cosa verrà fuori in futuro dalla loro particolare vena artistica.
“Skeleton Crew” è in arrivo su Disney+ nel corso del 2023. In attesa di scoprire la partecipazione dei due registi nella serie, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Durante un episodio del Deep Dive Podcast, l'art director Nate Wells ha condiviso una curiosità sorprendente…
Il Governo italiano sta per approvare un Disegno di legge che rivoluzionerà il lavoro dei…
Il conflitto in Medio Oriente ha raggiunto il giorno 669 con una nuova, pesantissima svolta:…
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…