Konami ha annunciato il ritorno di “Silent Hill Transmission”, l’evento in streaming dedicato al futuro della celebre serie horror. Ma vediamo di cosa si tratta.
Il primo showcase, trasmesso su YouTube circa un anno e mezzo fa, aveva rivelato l’esistenza di Silent Hill 2 Remake, Silent Hill f, Townfall, Ascension e del film Return to Silent Hill. Ora il nuovo appuntamento, fissato per la notte tra giovedì 30 e venerdì 31 maggio, fornirà ulteriori dettagli sui progetti già annunciati e potrebbe persino presentare novità.
Il secondo evento Silent Hill Transmission si terrà all’una di notte (ora italiana) tra giovedì e venerdì, con una durata prevista di circa 30-40 minuti. Konami e Bloober Team hanno anticipato nuove informazioni su Silent Hill 2 Remake, incluso l’annuncio della data d’uscita, e il debutto di un nuovo trailer del film reboot Return to Silent Hill di Christophe Gans, che uscirà quest’anno al cinema. Per il resto, non ci sono certezze, ma si prevede la rivelazione di ulteriori dettagli su altri giochi in sviluppo e la presentazione di nuovo merchandise.
Silent Hill f è il nuovo capitolo principale della saga, ambientato negli anni ’60, con una storia scritta dal talentuoso Ryukishi07, già conosciuto per Higurashi: When They Cry. Potrebbe essere rilasciato un nuovo trailer, così come per lo spin-off Silent Hill: Townfall di Annapurna Interactive, su cui attualmente si sa poco. Vedremo se ci sarà spazio anche per la presentazione di nuovi progetti, dato che Konami sembra determinata a espandere la serie in ogni direzione.
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…