Silent Hill è una tra le più famose saghe del genere dei videogiochi horror. Grazie al successo riscosso dai titoli che sono usciti tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, il brand si allargò abbracciando altri media, come film, fumetti e libri.
Nelle ultime ore, in rete, si è parlato solamente del nuovo annuncio fatto da Konami, che riguarderà il futuro del brand dei Silent Hill. La software house nipponica, tramite i suoi canali ufficiali, ha annunciato un nuovo evento a tema Silent Hill. L’evento, in questione, si svolgerà domani. I fan di tutto il mondo hanno incominciato a speculare e a fare diverse teorie in merito agli annunci che potrebbero arrivare mercoledì. E tra i vari repost dell’annuncio, di sicuro spicca quello fatto da Elijah Woods.
Per chi non lo sapesse Elijah è un famosissimo attore, che è noto a tutti per aver interpretato Frodo Baggins nella trilogia del “Il Signore degli Anelli“. Inoltre sembrerebbe che l’attore sia un fan dei titoli a tema horror. Dopo questo repost, alcuni utenti hanno ipotizzato che l’attore potrebbe essere presente all’interno dei progetti di Konami. Al momento questo è tutto ciò che sappiamo in merito a queste speculazioni. Allora non resta che aspettare l’evento di dopodomani, per scoprire tutte le novità che potrebbero avere in serbo per i fan di tutto il mondo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Si sono ufficialmente concluse le riprese di The Dog Stars, il nuovo film di Ridley…
Disney finalmente ce l'ha fatta! All'anteprima di Lilo & Stitch abbiamo assistito al miglior live-action…
Dopo aver completato il gioco e averci trascorso sopra un ampio cumulativo di ore, siamo…
Si preannuncia un'inizio estate molto frizzante per gli appassionati di gaming! Gli organizzatori del PC…
Un principio d'incendio ha causato l'evacuazione di circa 500 persone al The Social Hub di…
Serata da dimenticare a San Siro. Nonostante il passo falso del Napoli, che non va…