Silent Hill è una tra le più famose saghe del genere dei videogiochi horror. Grazie al successo riscosso dai titoli che sono usciti tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, il brand si allargò abbracciando altri media, come film, fumetti e libri.
Nelle ultime ore, in rete, si è parlato solamente del nuovo annuncio fatto da Konami, che riguarderà il futuro del brand dei Silent Hill. La software house nipponica, tramite i suoi canali ufficiali, ha annunciato un nuovo evento a tema Silent Hill. L’evento, in questione, si svolgerà domani. I fan di tutto il mondo hanno incominciato a speculare e a fare diverse teorie in merito agli annunci che potrebbero arrivare mercoledì. E tra i vari repost dell’annuncio, di sicuro spicca quello fatto da Elijah Woods.
Per chi non lo sapesse Elijah è un famosissimo attore, che è noto a tutti per aver interpretato Frodo Baggins nella trilogia del “Il Signore degli Anelli“. Inoltre sembrerebbe che l’attore sia un fan dei titoli a tema horror. Dopo questo repost, alcuni utenti hanno ipotizzato che l’attore potrebbe essere presente all’interno dei progetti di Konami. Al momento questo è tutto ciò che sappiamo in merito a queste speculazioni. Allora non resta che aspettare l’evento di dopodomani, per scoprire tutte le novità che potrebbero avere in serbo per i fan di tutto il mondo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…