Silent Hill è stato recentemente preso di mira da molte voci di corridoio e vari presunti leak. Complice anche la presenza di Konami al TGS 2022, stanno comparendo in rete molte immagini relative ad un presunto nuovo capitolo della serie. Le più recenti mostrano un certo “Project Sakura”.
Silent Hill è indubbiamente uno dei progetti più amati dalla community di videogiocatori e tanti aspettano con ansia il ritorno dello storico brand, ormai scomparso da parecchio. Nel corso del tempo ci sono stati molti rumors su Silent Hill ed un suo presunto ritorno, ma ultimamente si stanno intensificando: arrivano continuamente nuove immagini che sembrano confermare i sospetti. Pochi giorni fa, infatti, sono trapelate in rete le immagini di un presunto Silent Hill 2 Remake. Neanche il tempo di analizzarle che già emerge altro materiale misterioso, con il titolo di “Project Sakura”. A quanto sembra, il materiale sarebbe preso da una demo giocabile che ricorda P.T. ed in esclusiva per PS5. Ma come è effettivamente legata la demo a Silent Hill?
Secondo un noto insider, Konami avrebbe in cantiere più di un progetto legato alla serie di videogiochi horror. Questi “progetti satellite” verrebbero poi affidati ad altre case di sviluppo, alcune indipendenti, per la realizzazione di brevi capitoli di Silent Hill. Naturalmente bisogna andare con i piedi di piombo, considerando anche che alcune delle immagini in questione erano già trapelate in passato, senza però un vero e proprio contesto. Project Sakura, come accennato, potrebbe anche essere la demo giocabile di un nuovo capitolo dell’amata serie horror. Al momento non resta che aspettare qualcosa di ufficiale da parte di Konami, che ricordiamo sarà presente al TGS 2022 e, chissà, potrebbe sorprenderci con un annuncio.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
Naughty Dog, a sorpresa, ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Last of Us…
Gli anime stanno conquistando sempre più spazio su Netflix. Lo dimostra quanto emerso all’Anime Expo…
Skyrim e LEGO insieme. Un fan (o un pazzo) ha ricreato l'intera mappa di gioco…
Il Tokyo Game Show 2025 si preannuncia come l'edizione più grande di sempre, e i…
Ibiza, nota in tutto il mondo per le sue feste sfrenate e la vita notturna,…
A settembre Netflix offrirà nel catalogo la terza stagione di Alice in Borderland. A confermarlo,…