Tra i giochi più chiacchierati degli ultimi anni, il remake di Silent Hill 2 è senza dubbio uno di questi. Il rifacimento del gioco di Konami, uscito originariamente nel lontano 2001, è atteso dai videogiocatori ormai da parecchi anni, seppur si sappia davvero poco a riguardo. Dalla sua pagina Steam, però, potrebbero arrivare degli indizi su un annuncio possibilmente molto vicino.
Come riportato da SteamDB, la pagina Steam del remake di Silent Hill 2 è stata aggiornata: oltre a un cambio nelle lingue in cui saranno disponibile i sottotitoli, è stata anche aggiunta la compatibilità con gli achievement di Steam. Questa attività, solitamente, la si compie quando la produzione di un gioco è ormai agli sgoccioli. Non ci dovrebbe sorprendere, dunque, se nei prossimi mesi verrà annunciata la data di uscita di questo attesissimo titolo.
Comunque, nulla di nuovo: già altre dichiarazioni ci avevano suggerito che maggiori informazioni riguardo a questo titolo sarebbero arrivate molto presto. Il doppiatore di James Sunderland, l’attore Luke Roberts, aveva già dichiarato che l’uscita di Silent Hill 2 Remake era programmata per l’inizio 2024. Oltretutto, sembrerebbe che Konami sia al lavoro su questo progetto dal 2019, quindi è più che lecito pensare che il suo sviluppo sia ormai concluso.
Comunque sia, noi di Nasce, Cresce, Respawna vi riporteremo tutte le notizie a riguardo, quindi andate a seguirci sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…