Tra i giochi più chiacchierati degli ultimi anni, il remake di Silent Hill 2 è senza dubbio uno di questi. Il rifacimento del gioco di Konami, uscito originariamente nel lontano 2001, è atteso dai videogiocatori ormai da parecchi anni, seppur si sappia davvero poco a riguardo. Dalla sua pagina Steam, però, potrebbero arrivare degli indizi su un annuncio possibilmente molto vicino.
Come riportato da SteamDB, la pagina Steam del remake di Silent Hill 2 è stata aggiornata: oltre a un cambio nelle lingue in cui saranno disponibile i sottotitoli, è stata anche aggiunta la compatibilità con gli achievement di Steam. Questa attività, solitamente, la si compie quando la produzione di un gioco è ormai agli sgoccioli. Non ci dovrebbe sorprendere, dunque, se nei prossimi mesi verrà annunciata la data di uscita di questo attesissimo titolo.
Comunque, nulla di nuovo: già altre dichiarazioni ci avevano suggerito che maggiori informazioni riguardo a questo titolo sarebbero arrivate molto presto. Il doppiatore di James Sunderland, l’attore Luke Roberts, aveva già dichiarato che l’uscita di Silent Hill 2 Remake era programmata per l’inizio 2024. Oltretutto, sembrerebbe che Konami sia al lavoro su questo progetto dal 2019, quindi è più che lecito pensare che il suo sviluppo sia ormai concluso.
Comunque sia, noi di Nasce, Cresce, Respawna vi riporteremo tutte le notizie a riguardo, quindi andate a seguirci sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…