fbpx Silent Hill 2 Remake: la pagina Steam si aggiorna. Novità in arrivo?
Gaming

Silent Hill 2 Remake: la pagina Steam si aggiorna. Novità in arrivo?

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Tra i giochi più chiacchierati degli ultimi anni, il remake di Silent Hill 2 è senza dubbio uno di questi. Il rifacimento del gioco di Konami, uscito originariamente nel lontano 2001, è atteso dai videogiocatori ormai da parecchi anni, seppur si sappia davvero poco a riguardo. Dalla sua pagina Steam, però, potrebbero arrivare degli indizi su un annuncio possibilmente molto vicino.

Presto sapremo la release date di Silent Hill 2 Remake?

Come riportato da SteamDB, la pagina Steam del remake di Silent Hill 2 è stata aggiornata: oltre a un cambio nelle lingue in cui saranno disponibile i sottotitoli, è stata anche aggiunta la compatibilità con gli achievement di Steam. Questa attività, solitamente, la si compie quando la produzione di un gioco è ormai agli sgoccioli. Non ci dovrebbe sorprendere, dunque, se nei prossimi mesi verrà annunciata la data di uscita di questo attesissimo titolo.

Comunque, nulla di nuovo: già altre dichiarazioni ci avevano suggerito che maggiori informazioni riguardo a questo titolo sarebbero arrivate molto presto. Il doppiatore di James Sunderland, l’attore Luke Roberts, aveva già dichiarato che l’uscita di Silent Hill 2 Remake era programmata per l’inizio 2024. Oltretutto, sembrerebbe che Konami sia al lavoro su questo progetto dal 2019, quindi è più che lecito pensare che il suo sviluppo sia ormai concluso.

Comunque sia, noi di Nasce, Cresce, Respawna vi riporteremo tutte le notizie a riguardo, quindi andate a seguirci sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi