fbpx Silent Hill 2 Remake: disponibile il preorder da diversi rivenditori negli Stati Uniti
Gaming

Silent Hill 2 Remake: disponibile il preorder da diversi rivenditori negli Stati Uniti

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Silent Hill 2 Remake è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per PS5 e PC. Il remake del famoso survival horror rilasciato nel 2001 su PlayStation 2 è infatti circondato dall’hype fin dal suo annuncio nel 2022, in seguito a mesi di rumor e leak. Le novità rilasciate sul remake firmato Bloober Team sono ben poche, tuttavia il recente arrivo dei preorder del titolo su vari rivenditori negli Stati Uniti potrebbe portare interessanti notizie…

Silent Hill 2 Remake, iniziati i preorder negli Stati Uniti

Che Silent Hill 2 Remake sia attesissimo fin dal suo annuncio non è assolutamente una novità. I fan della saga aspettavano da tempo infatti una versione “moderna” dei capitoli di più grande successo. Fortunatamente, Bloober Team ha accontentato la community iniziando a sviluppare il remake, fornendo però ben pochi dettagli a riguardo. Tuttavia, da poche ore, è disponibile il preorder del titolo da alcuni rivenditori negli Stati Uniti.

Generalmente, l’inizio dei preorder preannuncia l’arrivo di un qualche tipo di annuncio. Che si tratti della data d’uscita (attualmente segnalata come 31 dicembre 2099 su Amazon, piuttosto vicina vero?), o qualunque altro tipo di dettaglio sul titolo, delle novità sembrano essere in arrivo. Anche la pagina Steam del gioco è stata aggiornata pochi giorni fa, e con l’inizio dei preorder, non sembra più essere un caso.

Per adesso non possiamo far altro che attendere novità ufficiali, tuttavia come nel link Amazon che potete trovare poco sopra, i preorder sono effettivamente iniziati. Sicuramente Bloober Team e Konami avranno qualche annuncio in serbo dopo tutti questi mesi di silenzio, purtroppo però soltanto il tempo potrà dirci se sarà davvero così.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi