Potrebbero esserci importanti novità per i fan di Silent Hill già nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da Dusk Golem, noto insider specializzato in giochi horror, Bloober Team e Konami sarebbero al lavoro su una nuova espansione per Silent Hill 2, intitolata Born from a Wish.
L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già oggi, durante lo State of Play, oppure nei prossimi giorni in occasione del Summer Game Fest. In ogni caso, l’annuncio sembra molto vicino.
L’espansione era già uscita con il gioco originale, ed era completamente incentrata su Maria.
Attenzione, ho avuto conferma al 100% che il DLC Born from a Wish di Silent Hill 2 esiste davvero, e sarà veramente annunciato molto presto!
Non è ancora chiaro quando e dove: potrebbe avvenire durante lo State of Play, ma non è da escludere un reveal nel corso dell’evento Xbox.
Proprio su quest’ultimo punto, l’insider fa una precisazione: se davvero la versione PS5 del remake di Silent Hill 2 è legata a un’esclusiva temporale di un anno, è improbabile che una versione Xbox venga annunciata prima di ottobre. Questo spiegherebbe un eventuale silenzio da parte di Microsoft in questi giorni, anche se l’espansione rimane confermata come parte dei piani futuri.
L’espansione Born from a Wish potrebbe dunque tornare, arricchendo il remake di Silent Hill 2 con contenuti narrativi già apprezzati dai fan storici. Non ci resta che attendere per scoprire se lo State of Play sarà il palco scelto da Konami per questo ritorno.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…
Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…