Sifu è decisamente uno dei migliori indie usciti quest’anno e finalmente, coloro che si sono appassionati al gioco, potranno condividere le loro run in una maniera decisamente innovativa: sta arrivando l’editor di replay!
Il supporto a Sifu non accenna a diminuire e finalmente sono arrivati nuovi dettagli riguardo un nuovo aggiornamento. Sul profilo Twitter ufficiale del gioco è infatti uscito un teaser decisamente interessante sui nuovi contenuti in arrivo questo dicembre. Il video mostra come funzionerà, a grandi linee, l’editor di replay in arrivo. Vi lasciamo qui di seguito il tweet.
Come potete vedere, le possibilità con questo editor saranno moltissime: potrete modificare le inquadrature, rallentare il tempo, aggiungere effetti visivi e probabilmente molto altro. Purtroppo il filmato non mostra questa feature nel dettaglio, ma di certo lascia intravedere la sua potenzialità: non osiamo nemmeno immaginare cosa creeranno i fan più accaniti, ma siamo certi che rimarremo a bocca aperta!
Inoltre, tra i commenti del tweet, è stato specificato che con questo aggiornamento arriveranno anche nuove skin, così anche chi non è interessato al nuovo editor potrà godersi qualche novità. Infine, secondo la roadmap, con questo aggiornamento dovrebbero arrivare anche dei nuovi modifiers, che contribuiranno a rendere le vostre run ancora più spettacolari.
Ovviamente non conosciamo ancora tutti i contenuti di questo nuovo aggiornamento e nemmeno la sua data di rilascio ufficiale, ma non dovremo aspettare ancora molto. Noi non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo editor, e voi? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…