Sifu è decisamente uno dei migliori indie usciti quest’anno e finalmente, coloro che si sono appassionati al gioco, potranno condividere le loro run in una maniera decisamente innovativa: sta arrivando l’editor di replay!
Il supporto a Sifu non accenna a diminuire e finalmente sono arrivati nuovi dettagli riguardo un nuovo aggiornamento. Sul profilo Twitter ufficiale del gioco è infatti uscito un teaser decisamente interessante sui nuovi contenuti in arrivo questo dicembre. Il video mostra come funzionerà, a grandi linee, l’editor di replay in arrivo. Vi lasciamo qui di seguito il tweet.
Come potete vedere, le possibilità con questo editor saranno moltissime: potrete modificare le inquadrature, rallentare il tempo, aggiungere effetti visivi e probabilmente molto altro. Purtroppo il filmato non mostra questa feature nel dettaglio, ma di certo lascia intravedere la sua potenzialità: non osiamo nemmeno immaginare cosa creeranno i fan più accaniti, ma siamo certi che rimarremo a bocca aperta!
Inoltre, tra i commenti del tweet, è stato specificato che con questo aggiornamento arriveranno anche nuove skin, così anche chi non è interessato al nuovo editor potrà godersi qualche novità. Infine, secondo la roadmap, con questo aggiornamento dovrebbero arrivare anche dei nuovi modifiers, che contribuiranno a rendere le vostre run ancora più spettacolari.
Ovviamente non conosciamo ancora tutti i contenuti di questo nuovo aggiornamento e nemmeno la sua data di rilascio ufficiale, ma non dovremo aspettare ancora molto. Noi non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo editor, e voi? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…