Come sappiamo già da un anno ormai è stato aperto, nella prefettura di Osaka, il Super Nintendo World. Un parco a tema Super Mario capace di far emozionare tutti i fan della serie. Ma se vi dicessimo che sta bollendo in pentola l’idea di un parco a tema The Legend of Zelda?
VGC ha riportato l’apparizione di questo misterioso video, nel quale sono presenti per un breve momento Eiji Aonuma e Shigeru Miyamoto. I due sono intenti a supervisionare i lavori in corso di un cantiere non meglio specificato all’interno degli Universal Studios di Orlando. Purtroppo il video, recentemente postato su Instagram, è stato cancellato. Altro indizio è che l’anno scorso è stata confermata l’apertura di un Super Nintendo World nel 2025 all’interno dell’ Universal Epic Universe. E tutto questo fa ben sperare ad una sezione dedicata a The Legend of Zelda.
Si può pensare ad un parallelismo con ciò che accadde con Super Mario l’anno scorso, prima l’apertura del parco a tema e circa un mese dopo l’uscita del film. Infatti, ricordiamo che è stata annunciata da poco la collaborazione con Sony per un film su Zelda. Nintendo ormai nell’ultimo periodo ha iniziato ad investire su più fronti, e le piace giocare con i fan. Anche se una piccolezza, non va trascurato il fatto che nel video ci sia Aonuma, di solito è sempre Miyamoto da solo a presentarsi in queste evenienze. Tutto fa presagire che il produttore di Tears of The Kingdom sia apparso per lanciare un messaggio forte e chiaro. E voi non vorreste provare ad entrare in prima persona nelle leggendarie terre di Hyrule?
Per avere altre news e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…
Orbit Orbit è l'ultimo album del famoso cantautore Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini che, dopo ben…
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…