Se prima si trattava solo di rumor apparentemente infondati, oggi è giunta la conferma; la rapper statunitense Megan Thee Stallion entrerà a far parte del cast della nuova serie TV Disney “She-Hulk“. La notizia è emersa nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di The Cut, discutendo sui ruoli televisivi dell’artista.
La parte che la rapper avrà nella serie non è ancora stata resa nota; l’ipotesi più accreditata è che si tratti di una versione rielaborata di sé stessa. Tuttavia, è possibile che con lei venga introdotto anche un nuovo personaggio di fantasia; in entrambi i casi, potremmo rimanere stupiti dalle doti recitative della cantante, che non è nuova al mondo delle serie TV. Fa eco a questa possibilità il pensiero dell’attore J. Alphonse Nicholson, che l’ha conosciuta durante una sua audizione per la serie “P-Valley“. Le sue parole, riportate nell’intervista, esprimono infatti una profonda ammirazione per la cantante:
“Penso che abbia le potenzialità per fare qualsiasi cosa. Potreste vederla in un pezzo d’epoca, nel ruolo di qualcuno negli anni ’60 che tenta di emergere e affermarsi, o in un film di fantascienza, mentre combatte in qualche progetto Marvel. Penso che riuscirebbe ad avere successo in tutto, solo perché ha quella fiamma”.
Come già accennato, il percorso televisivo di Megan Thee Stallion non ha avuto inizio con “She-Hulk“, bensì con un episodio della serie “Good Girls“, nel 2020. Attualmente la rapper è in procinto di recitare anche nella serie “Fuc*ing Identical Twins“, della casa produttrice A24. Riguardo il suo futuro sugli schermi, Megan si è pronunciata durante l’intervista di The Cut con la seguente dichiarazione:
“Non penso che mi limiterò semplicemente a fare l’attrice. Credo che in futuro sarò anche una regista e mi occuperò anche della produzione”.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie TV, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…