Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (qui trovate la nostra recensione), uscito nei cinema italiani il 3 settembre 2021, ha subito catturato l’attenzione di tutti, portando per la prima volta sul grande schermo un protagonista asiatico in un film targato Marvel. A distanza di qualche mese il film torna a far parlare di se proprio grazie al suo sequel, del quale si sa ben poco, se non il fatto che è in via di sviluppo.
A parlare del progetto però è proprio il regista Daniel Cretton, che in un intervista a Cinema Blend afferma che nel secondo capitolo di Shang-Chi amerebbe vedere Jackie Chan: “Voglio dire, se mai potessimo portare Jackie Chan in un film, sarebbe un sogno di tutta la vita che si avvera! Sì, Mettiamola così”
Nell’altro rovescio della medaglia, però, abbiamo un Jackie Chan che afferma di non aver trovato negli ultimi tempi un progetto nel quale volesse realmente partecipare, e vorrebbe assicurarsi che: “Il pubblico possa vedere i tanti lati diversi di Jackie Chan. Che il pubblico mi considerasse come un attore che sa fare anche action, non solo come una star solo di quel genere. Non mi piace ripetermi“.
Detto ciò sfortunatamente le possibilità di vedere la leggenda delle arti marziali nel prossimo Shang-Chi sembrano sempre più remote, ma, come il mondo del cinema ci ha dimostrato già tante volte, mai dire mai!
Per ulteriori news, recensioni e tanto altro di consigliamo di dare un occhiata al nostro sito!
di Andrea Antinori
I fan dell'Egitto esoterico oggi saranno più felici: il franchise della Mummia potrebbe tornare. Le…
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…