di Riccardo Rizzo
Manca ormai pochissimo all’arrivo di Shadow of the Erdtree, l’attesa espansione di Elden Ring in uscita il 21 giugno su PlayStation, Xbox e PC. Per celebrare l’imminente lancio, Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra ambientazioni, nemici e situazioni inedite.
Shadow of the Erdtree: il trailer di lancio
FromSoftware e Bandai Namco hanno da poco pubblicato il trailer di lancio di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, l’espansione che permetterà ai giocatori di esplorare la Terra delle Ombre e approfondire la lore dell’universo di Elden Ring.
Il trailer si apre proprio con alcune panoramiche della nuova mappa, che sembra offire una notevole varietà di ambientazioni, tutte molto suggestive e diversificate tra loro. L’attenzione si sposta poi sui combattimenti, con una carrellata di scontri contro alcuni dei boss e dei nemici base che i giocatori incontreranno durante il loro viaggio.
Trovano spazio infine delle sequenze più narrative, che sembrano concentrarsi sui personaggi di Miquella e Messmer. Insomma, il trailer sembra anticipare un’espansione davvero maestosa, che promette decine e decine di ore di nuovi contenuti.
E voi, cosa vi aspettate dall’espansione? Avete apprezzato l’avventura base? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- The Legend of Zelda Echoes of Wisdom: è ora di salvare Hyrule nei panni di Zelda!
- Gamescom 2024: Sony e Nintendo non ci saranno!
- Xbox Game Pass: i giochi in arrivo nella seconda metà di giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA