di Redazione NCI
Sarebbe dovuto essere un normale appuntamento a base di sesso e divertimento, ma c’è mancato poco perché quella dei due ragazzi diventasse una vicenda dai risvolti tragici. Le colpe dell’inconveniente sono da affibbiare a una disattenzione e a una eccessiva focosità del rapporto. È questo il caso, più unico che raro, in cui le consuete precauzioni adatte a eventi di questo tipo sono state meno che sufficienti per prevenire un disastro.
L’incredibile disavventura della coppia del Derbyshire (in Inghilterra) ha avuto origine nel momento in cui, durante la consumazione dell’atto, è stato colpito accidentalmente il freno a mano della vettura, che si è disinserito. L’auto si è così avviata verso una rocambolesca caduta lungo la collina su cui era posta.
Gli amanti sono poi precipitati per diversi metri insieme all’auto, fino ad arrivare in strada. Fortuna ha voluto che in quel momento non passasse alcun mezzo. Un miracolo divino ha poi raddrizzato la Yaris, mettendo fine all’imprevisto.
Da ogni storia di sesso, un insegnamento
Non si può dire che sia stato un amplesso privo di eccitazione, probabilmente anche troppa. È forse una delle ricongiunzioni carnali più memorabili del secolo, per via anche del suo lieto fine… l’uomo e la donna coinvolti hanno riportato solo qualche piccola ferita e contusione.
L’insolita esperienza ha certamente contribuito a rafforzare la relazione tra i due innamorati e permesso a gente di tutto il mondo di imparare due importanti lezione di vita: “Bisogna fare attenzione ai freni a mano e occorre avere la cautela di non fare sesso al culmine di un rilievo“.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le morali bizzarre che ci dona il nostro pianeta, continua a seguirci sul sito di NCI!
di Gabriele Nostro
© RIPRODUZIONE RISERVATA