Sean Gunn, fratello del più noto James Gunn, dovrebbe interpretare, stando alle ultime, un personaggio nel nuovo “Superman: Legacy”. Vediamo insieme di chi si tratta.
James Gunn è sempre più deciso a risollevare le sorti del DCEU con una prima fase intitolata “Gods and Monsters”, così dopo “The Suicide Squad” e “The Flash”, il prossimo film a scandire le sorti dell’universo cinematografico di Warner Bros. sarà “Superman: Legacy”. La pellicola sarà diretta dallo stesso James Gunn, che sembra aver arricchito il cast con una new entry interessante: suo fratello Sean. I due hanno già collaborato insieme numerose volte, in particolare per la saga de “I Guardiani della Galassia” e per “The Suicide Squad”, film nei quali l’attore ha interpretato rispettivamente Kraglin e Weasel. Questa volta Sean Gunn dovrebbe interpretare uno spietato villain di cui abbiamo già sentito parlare.
Come riportato da Deadline, Sean Gunn sarebbe stato scelto per il ruolo di Maxwell Lord, un villain che abbiamo già visto in “Wonder Woman 1984” ma in una veste diversa. Non è chiaro se il personaggio sia effettivamente l’antagonista del film, tuttavia, nei fumetti egli è rappresentato come uno dei principali nemici di Wonder Woman ed elemento importante per la formazione della Justice League. Maxwell Lord nasce come personaggio positivo, ma dopo un esplosione aliena, sviluppa dei poteri che gli permettono di controllare le menti altrui. E voi siete curiosi di rivedere Sean Gunn alle prese con un nuovo ruolo? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Le autorità portano avanti senza sosta le indagini sul disastro del volo Air India 171,…
Siamo al 16 di luglio e il Como ha già speso la bellezza di 112…
È iniziato oggi il ritiro dell’Atalanta a Zingonia in vista della stagione 2025/2026. All’appello però…
I funzionari doganali dell’aeroporto di Colonia-Bonn, in Germania, si sono trovati di fronte a una…
Nonostante il successo al box-office, "Superman" di James Gunn non è uscito indenne dalla censura…
Sono stati annunciati i nuovi titoli che andranno ad aggiungersi al ricco catalogo di Game…