Sea of Thieves, titolo di Rare con una fanbase ristretta ma a dir poco affezionata, continua ad essere costantemente supportato dagli sviluppatori. Con il suo sistema a stagioni infatti, è un titolo in continua evoluzione, con nuovi contenuti che vengono rilasciati periodicamente. E uno degli annunci più attesi dai fan, ossia l’arrivo della stagione 8, è finalmente arrivato: andiamo a vediamo insieme i dettagli!
L’annuncio arriva dalla pagina Twitter ufficiale del gioco; la stagione inizierà il prossimo 22 novembre, ma non sono state comunicate altre grandi novità riguardo i contenuti che verranno aggiunti al titolo. Bisognerà infatti attendere il 18 novembre, data del rilascio del tipico video “Content Update” delle stagioni. La premiere si terrà alle ore 20:00 italiane e potrete seguirla sul canale Twitch ufficiale di Sea of Thieves.
Al momento non possiamo aspettarci molto altro, a parte ovviamente i soliti contenuti proposti in ogni stagione come il Plunder Pass. Tuttavia, è certo che continueremo l’avventura “Return of the Damned“, iniziata il 3 novembre e che ha riscosso un gran successo all’interno della community.
La Stagione 7 di Sea of Thieves sta quindi per giungere al termine dopo tre lunghi mesi di compagnia ai fedeli membri della community del titolo. Per sapere cosa ci riserverà la Stagione 8 però, non possiamo far altro che attendere la stream su Twitch. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, ed è incluso nel catalogo di Xbox Game Pass per le tre piattaforme.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…