fbpx Sea of Stars: Throes of the Watchmaker, disponibile gratis il nuovo DLC!
Gaming

Sea of Stars: Throes of the Watchmaker, disponibile gratis il nuovo DLC!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Sabotage Studios espande il suo titolo Sea of Stars con il nuovo DLC Throes of the Watchmaker, disponibile gratuitamente. Scopriamo insieme tutti i nuovi contenuti aggiunti con l’espansione.

Sea of Stars si espande con un grosso DLC

L’espansione Throes of the Watchmaker è finalmente disponibile, a partire da oggi sarà giocabile su tutte le piattaforme sulle quali è presente il gioco: PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Attraverso il DLC il gioco sarà finalmente disponibile anche in lingua italiana.

Nonostante la sua grandezza, come già detto, il DLC è disponibile gratuitamente; quest’ultimo aggiunge nuovi contenuti narrativi, i quali danno forma a una vera e propria storia. Inoltre sono disponibili: un nuovo personaggio giocabile, delle nuove classi di combattimento, dei nuovi minigiochi, e tante nuove ambientazioni da scoprire esplorabili nel mondo di Horloge.

Per poter giocare i nuovi contenuti bisognerà aver completato almeno una volta la campagna principale. Successivamente sarà possibile scaricare il DLC dallo store della propria console o PC (Steam). In seguito, tornando alla mappa del mondo, un messaggio in bottiglia da parte di Hortence darà inizio a una nuova avventura dalla durata di circa 8 ore di gameplay.

Oltretutto, in occasione del lancio di Thrones of the Watchmaker, Sea of Stars è disponibile all’acquisto con uno sconto del 35%. Questa promozione a tempo limitato darà modo a chi ancora non ha avuto modo di giocare al titolo di Sabotage Studios, di recuperarsi il GdR in pixel art in questione.

Fateci sapere se giocherete a questa nuova avventura alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna. e continuate a seguirci sul nostro sito per non perdervi nessuna notizia e restare sempre aggiornati riguardo il mondo del gaming.

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi