Dopo tantissima attesa, Sea of Stars riceverà anche la localizzazione italiana. La notizia arriva direttamente da uno sviluppatore in una risposta a un commento sulla pagina Steam del gioco. Il supporto alla nostra lingua arriverà questo mese, insieme a un DLC gratuito, ThroesoftheWatchmaker.
Il GDR a turni di Sabotage Studio, già ampiamente apprezzato, presto potrebbe espandere ulteriormente il proprio pubblico. Infatti, il prossimo aggiornamento includerà anche la localizzazione italiana, confermata direttamente da uno sviluppatore. Insieme alla localizzazione, dopo l’ultimo DLC Dawn of Equinox, Sea of Stars si prepara anche ad accogliere una nuova espansione questo mese, Throes of the Watchmaker.
Lo sviluppatore che ha anticipato l’arrivo della localizzazione italiana è SaboMath su Steam, che in una risposta a un commento ha scritto: “Ciao a tutti! La localizzazione italiana sarà disponibile il 20 maggio, il giorno dell’uscita del DLC gratuito. Sarà disponibile sia per il gioco principale che per il DLC. Non vediamo l’ora che i nostri amici italiani esplorino il gioco nella loro lingua madre. Grazie per la pazienza e il supporto <3“. Un’aggiunta decisamente notevole, che indubbiamente aumenterà l’accessibilità del gioco,
Il nuovo DLC gratuito includerà invece, come dichiarato sulla pagina Steam del gioco, ben 8 ore di contenuti inediti. Ci saranno nuove aree, musiche, dungeons, mini-giochi, nemici, boss e puzzles. Valere e Zale riceveranno 2 nuove classi giocabili e arriverà anche un nuovo personaggio: Arty. La localizzazione italiana di Sea of Stars e il nuovo DLC Throes of the Watchmaker saranno disponibili dal 20 maggio 2025 per tutte le piattaforme per cui il gioco è disponibile.
Vi sembra un’espansione interessante? E soprattuto, avete già giocato il gioco in un’altra lingua? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continaute a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime news dal mondo del gaming:
Uno degli autori più celebri della Marvel Comics, soprattutto per quanto riguarda le storie degli…
Dopo aver trascorso più di 40 ore su Clair Obscur: Expedition 33, siamo pronti a…
Va in pensione, dopo 41 anni di onorato servizio, una colonna del panorama videoludico e…
Jeremy Renner ha finalmente svelato il motivo per cui non tornerà nei panni di Clint…
Secondo uno studio sui marker genetici, le dipendenze da alcol e droghe invecchiano il cervello…
Il 22 aprile un sanguinoso attacco terroristico a Pahalgam ha sconvolto la regione del Kashmir,…