Dopo tanto tempo Scream 7, l’ultimo capitolo della longeva saga horror, uscirà finalmente nei cinema il 27 febbraio 2026. Il film esce da una serie di sfortunati eventi che l’hanno portato a essere così in ritardo rispetto all’annuncio del progetto.
Neve Campbell, che torna nella saga dopo aver saltato il sesto capitolo, e Kevin Williamson hanno annunciato sui social media la data di uscita del sequel. La data arriva dopo moltissimi problemi nati già dall’inizio del progetto. Infatti Melissa Barrera, che ha recitato nei due film precedenti, è stata licenziata dal sequel l’anno scorso per alcuni suoi commenti sulla guerra nella striscia di Gaza. Oltre a Barrera anche Jenna Ortega ha dovuto abbandonare il film a causa del suo programma di riprese per “Wednesday”. Allo stesso modo Christopher Landon, il regista, ha abbandonato il programma nel 2023 definendo il progetto “un lavoro da sogno che si è trasformato in un incubo”. Come sostituto è subentrato Williamson. Non solo l’abbandono di molte componenti del film ma nel mentre ci sono stati anche gli scioperi SAG-AFTRA e WGA, che ne hanno aggravato lo slittamento.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…