Emergono dettagli sul nuovo progetto in sviluppo presso Santa Monica Studio. Jason Schreier di Bloomberg ha svelato che il nuovo gioco è in lavorazione presso il team autore di God of War, e a quanto pare non si tratterà di una nuova proprietà intellettuale.
Alla guida del titolo troviamo Cory Barlog, figura chiave del successo di God of War 2018. Nelle ultime ore, Schreier ha condiviso alcuni dettagli interessanti, spiegando che il progetto “sta progredendo molto bene” e lasciando intendere che si tratterà di qualcosa di grosso.
Tuttavia, contrariamente a quanto si vociferava in passato, non si tratterebbe di una IP completamente nuova, ma piuttosto di qualcosa già esistente, forse appartenente a un franchise registrato da PlayStation.
Ha inoltre smentito categoricamente le voci che circolavano da anni su un presunto gioco fantascientifico:
“Anche tutta quella roba sulla fantascienza (a cui sorprendentemente molti hanno creduto?) è una sciocchezza.”
Tutto lascia quindi pensare a una sorta di reboot o reinterpretazione di una serie già esistente, in linea con l’esperienza e lo stile di Barlog, che con God of War è riuscito a trasformare radicalmente una saga pur mantenendone l’identità.
Voi cosa vi aspettate da Santa Monica Studio? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Stranger Things torna sulla cresta dell'onda con un nuovo trailer. Tre minuti di scene inquietanti…
⚠ Attenzione: seguono possibili spoiler sul film “Superman” di James Gunn. Circolano nuove indiscrezioni sul…
FromSoftware ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Elden Ring Nightreign, che arriva ora alla versione…
Le autorità portano avanti senza sosta le indagini sul disastro del volo Air India 171,…
Siamo al 16 di luglio e il Como ha già speso la bellezza di 112…
È iniziato oggi il ritiro dell’Atalanta a Zingonia in vista della stagione 2025/2026. All’appello però…