fbpx Sanremo: turista gioca 3 euro alle slot machine nel casinò e vince il jackpot da 217mila euro!
Attualità

Sanremo: turista gioca 3 euro alle slot machine nel casinò e vince il jackpot da 217mila euro!

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Un turista a Sanremo ha vinto ben 217mila euro di jackpot al casinò della città! L’uomo, nella città ligure per le vacanze invernali, è stato baciato dalla fortuna. Infatti si trovava in vacanza per capodanno insieme alla moglie quando ha deciso di tentare la sorte.

Il jackpot

L’uomo, un turista dell’hinterland milanese, è riuscito a sbancare le slot machine del casinò di Sanremo, come riportato da TGCOM 24, giocando solo tre euro. Con questa misera giocata ha potuto vincerne ben 217mila! Infatti, poco dopo le 23 della sera di capodanno, l’uomo ha sfidato la sorte proprio alle slot machine, azionando la leva e vincendo il jackpot. Ha potuto ottenere così la vincita più alta del casinò di Sanremo dal 2019. Giustamente l’uomo, di circa 60 anni, è stato incredulo e ha subito voluto festeggiare con i presenti, offrendo da bere ai dipendenti del casinò.

L’incredulità del vincitore

L’uomo e la moglie, avendo una casa a Sanremo, sono soliti trascorrere le vacanze estive e invernali proprio nella città di mare. Dopo qualche piccola giocata l’uomo ha potuto ottenere l’impensabile, vincendo una cifra da capogiro. Il vincitore è stato subito incredulo “Ma è proprio la mia vincita? Sono io? Ho sempre e solo vinto piccole somme“. Queste le sue parole dopo aver trionfato. Una vincita così elevata, secondo il casinò, viene effettuata ogni quattro o cinque anni, infatti l’ultima vincita simile risale al 2019. Il capodanno 2024, però, è stato un giorno trionfale per i giocatori della casa sanremese: sono stati infatti vinti 10 jackpot per un totale di 230mila euro, quasi tutti finiti nella vincita del turista milanese trionfatore alle slot.

Per restare aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi