Festival di Sanremo (@Shutterstock)
Amadeus al Tg1 ha fatto delle prime anticipazioni sulla 74esima edizione del Festival di Sanremo che inizierà il 6 febbraio. Il conduttore infatti ha anticipato le co-conduttrici e i co-conduttori che lo accompagneranno durante le varie serate.
Quando mancano poco più di due mesi alla nuova edizione del Festival, Amadeus ha già annunciato alcuni dei co-conduttori delle cinque serate. Per esempio Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione, sarà il co-conduttore della prima serata e anche superospite musicale. Nella terza serata invece apparrà Giovanni Allevi, il quale tornerà a suonare in pubblico dopo la diagnosi del mieloma multiplo.
Poi Mercoledì 29 novembre ospite al Tg1 Amadeus ha annunciato chi saranno le altre co-conduttrici che lo affiancheranno nella nuova edizione di Sanremo. Infatti Amadeus negli studi Rai ha detto: “C’è una sorpresa, dovremmo collegarci con una zona qui di Roma e con un amico che conosci anche tu molto bene: Rosario Fiorello“. A quel punto il comico prende il collegamento e dice: “Mi hai detto che tra un po’ arriveranno le co-conduttrici su tre van diversi, una per ogni van. Nessuno sa ancora niente, neanche io so chi siano”. Subito dopo arrivano i van con sopra le nuove co-conduttrici”.
In conclusione dalle auto scendono la cantante Giorgia che accompagnerà Amadeus nella seconda serata, la comica siciliana Teresa Mannino che co-condurrà la terza serata e per condurre la quarta serata la presentatrice tv, cantante e ballerina Lorella Cuccarini. Infine il co-conduttore dell’ultima puntata di sabato sarà lo stesso Fiorello.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…