S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl è stato lanciato questa settimana da GSC Game World, che sta già lavorando a migliorare sempre di più l’esperienza del titolo. Una nuova patch è in arrivo, e questi sono i problemi principali a cui farà fronte il team.
Gli sviluppatori, tramite un messaggio su Steam, hanno spiegato i principali aspetti che saranno migliorati in questo primo aggiornamento post-lancio. Ecco i dettagli:
S.T.A.L.K.E.R 2 in sole 48 ore ha raggiunto 1 milione di copie vendute, nonostante il gioco sia presente nel catalogo del Game Pass.
Non c’è da stupirsi che la Zona sia un po’ affollata. Sono state vendute un milione di copie e molti di più cacciatori si sono uniti alla caccia all’artefatto con Game Pass. Questo è solo l’inizio della nostra indimenticabile avventura!
GSC Game World ha dichiarato che questo titolo è un progetto di passione e amore, anche per via del grande ostacolo legato alla guerra in Ucraina. Nonostante loro stessi abbiano ammesso che il progetto è ancora “grezzo”, il team promette un supporto a lungo termine, per supportare al meglio il titolo per risolvere bug e altri aspetti.
Cosa ne pensate del gioco? Lo state giocando? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…
Dopo una pausa di sei mesi che per i fan deve essere sembrata interminabile, l'anime…
Dopo oltre due anni di assenza, South Park è pronto a tornare con la sua…