di Nasce Cresce Ignora
Ryan Gosling non ha bisogno di presentazioni. È un attore carismatico che ha interpretato ruoli di spessore e ha partecipato a vari blockbuster, tra cui “Blade Runner 2049” e “Barbie”. Per lui potrebbero presto aprirsi le porte del Marvel Cinematic Universe per interpretare il celebre antieroe Ghost Rider. Un ruolo per il quale lo stesso Gosling ha manifestato interesse. Sarebbe il secondo attore a ricoprire le vesti del motociclista dalla testa infuocata, dopo Nicolas Cage.
Arriva il nuovo Ghost Rider? Nessuna ufficialità, per ora
La voce è nell’aria da tempo e i fan sarebbero euforici di vedere l’attore americano, attualmente uno dei più amati dal pubblico, nei panni di Ghost Rider. Ad accendere la fiamma della speranza ci ha pensato il noto insider Rejected Scooper con un post su “X”. Queste le sue brevi, ma dirette, parole: “Ryan Gosling interpreterà Ghost Rider nel MCU”.
Sarebbe un bel colpo per la Marvel. Dopo aver rilasciato cinecomics non apprezzati e ritenuti di basso livello sia dal pubblico che dalla critica cinematografica (The Marvels su tutti), aver fatto fiasco al botteghino e messo in scena supereroi e supereroine che non hanno “legato” con gli spettatori, potrebbe calare il jolly con Gosling, attore in voga, nelle vesti di Ghost Rider, personaggio amato dagli appassionati del genere.
Resta da capire in quale progetto potrebbe fare il suo debutto. Sarà in un film o in una serie a lui dedicata? O forse in un cameo con altri personaggi, per esempio già in “Deadpool & Wolverine” in uscita il 24 luglio? Non si hanno ancora notizie in merito a quale Ghost Rider potrebbe interpretare. Sarà Johnny Blaze, Danny Ketch o Robbie Reyes?
Aggiungiamo anche che lo stesso insider ha dichiarato che uno degli antagonisti principali di Ghost Rider, Mefisto, dovrebbe avere il volto di Sacha Baron Cohen (Borat).
Continuate a seguirci per eventuali ufficialità o nuove informazioni. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
articolo di Salvatore Carboni
© RIPRODUZIONE RISERVATA