Il rumor, se confermato, sarebbe certamente clamoroso: Ryan Gosling in trattative con Marvel per un ruolo non precisato. Sarà lui la new entry designata per prendere sulle spalle il MCU dopo l’uscita di Jonathan Majors?
Le voci su un possibile avvicinamento di Ryan Gosling al MCU si rincorrevano da mesi, ma ora sono tornate a farsi molto insistenti. Complice la forzata (e ormai scontata) uscita di scena di Jonathan Majors, condannato durante il processo per aggressione, la Marvel è costretta ad andare ai ripari ed elaborare presto un piano B. Il personaggio di Kang era destinato infatti ad essere il principale villain della Saga del Multiverso, dopo aver già debuttato in “Loki” e “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“. I recenti avvenimenti hanno dunque scombinato pesantemente le carte in tavola. Che sia Ryan Gosling il salvatore della Marvel?
Stando all’insider Daniel Richtman, l’attore canadese avrebbe avuto dei meeting con Kevin Feige riguardo il suo ingresso nel franchise. Per ora si tratta naturalmente di un’indiscrezione non confermata. Eppure va notato come di recente Ryan Gosling si sia liberato del suo impegno in “Wolfman“, remake dell’horror Universal a cui era legato ormai da anni. Ricordiamo che i suoi prossimi progetti lo vedranno comparire nella commedia action “The Fall Guy” e nel prequel della franchise di “Ocean’s Eleven” accanto a Margot Robbie.
Voi che ne pensereste di questo nuovo potenziale ingresso nel Marvel Cinematic Universe? In attesa di conferme, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…