Ryan Gosling concorrerà per ben due premi dopo l’interpretazione di “Ken” in “Barbie”, l’ormai film cult che ha scosso il panorama cinematografico degli ultimi tempi come poche altre pellicole hanno fatto.
“Barbie” è diventato un film cult, memorabile non solo per la qualità effettiva ma anche per il fenomeno culturale che è diventato. Probabilmente la pellicola raccoglierà numerose nomination nel corso dell’anno ma, nel frattempo, le prime sono già arrivate. Da poco è stato confermato che Ryan Gosling, noto attore canadese interprete di “Ken”, verrà insignito del premio Kirk Douglas Award For Excellence In Film durante il Santa Barbara International Film Fest il 13 Gennaio 2024. Ma le sorprese non sono finite qui.
Il 10 Novembre sono state rese note le nomination per i Grammy Awards, tra le quali troviamo proprio Ryan Gosling con il brano “I’m Just Ken”, l’attore concorrerà con altri artisti che hanno partecipato al film quali: Nichi Minaj, Ice Spie e Aqua per il brano “Barbie World”, Dua Lipa con “Dance The Night” e Billie Eilish con “What Was I Made For?”. E voi tifate per Ryan Gosling? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti questi articoli:
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…
Orbit Orbit è l'ultimo album del famoso cantautore Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, che dopo…
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…