di Alessandro Bergamaschi
“Rosaline“: la nuova commedia romantica prodotta dai 20th Century Studios per Disney+ arriverà nel giro di qualche settimana sulla piattaforma streaming. La pellicola è una rivisitazione in chiave comedy della tragedia di William Shakespeare, “Romeo e Giulietta“.
“Rosaline”: una storia assai nota vissuta da un punto di vista diverso
In questa rivisitazione della famosa storia d’amore tra Romeo e Giulietta viene aggiunto uno scandaloso particolare, l’ex ragazza di Romeo, Rosaline. Ad interpretare la protagonista sarà Kaitlyn Dever mentre nei panni degli eterni innamorati Romeo e Giulietta, troviamo rispettivamente Kyle Allen e Isabela Merced. A completare il cast Bradley Whitford, Minnie Driver e Sean Teale.
Il prodotto arriverà su Disney Plus come Star Original proprio il prossimo 14 ottobre! Nel corso di questo pomeriggio è inoltre stato caricato sui vari profili social della nota piattaforma streaming il trailer del lungometraggio.
SINOSSI
“Il famosissimo classico della letteratura inglese di William Shakespeare raccontato da un punto di vista leggermente diverso, quello della cugina di Giulietta, Rosaline che si dia il caso essere anche l’ex ragazza di Romeo. Dopo essere rimasta sola e appresa la notizia del nuovo interesse amoroso di sua cugina, Rosaline organizza un piano per sabotare la famosa storia d’amore e tornare con il suo uomo“.
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
- Disney, il CEO non ritiene necessari i cinema per creare un franchise
- La Sirenetta: il live-action del classico Disney si mostra nel primo trailer
- King Kong: è in via di sviluppo una serie Disney+ dedicata al personaggio?
© RIPRODUZIONE RISERVATA