Ronaldo (@Shutterstock)
Di giocatori come Ronaldo ne nasce uno ogni mille anni… sempre ne nasca ancora qualcuno. Un mix letale di classe, eleganza, astuzia e velocità mai viste prima, ammassate però in un corpo troppo fragile per esprimere a lungo tutto il suo talento. Da una stella così non ci si poteva certo aspettare che brillasse per sempre, ma la sua firma è rimasta indelebile sullo sport che tutti amiamo. DAZN quindi ha deciso di farci fare un salto indietro negli anni con un documentario sulla carriera de “Il Fenomeno”! Andiamo a scoprire di cosa si tratta!
Prodotto da DAZN Studios e da Zoom Sports in collaborazione con Beyond Films, il docu-film sulla carriera di Ronaldo Nazario verrà presentato in anteprima il 14 ottobre a Madrid, come annunciato da DAZN. Il titolo? Che domande, ovviamente “Il Fenomeno” in onore del soprannome da sempre affiliato al fuoriclasse brasiliano. La trama del documentario dovrebbe ripercorrere i momenti fondamentali della carriera del giocatore partendo dall’ascesa al top del calcio europeo, passando poi alla caduta e concludendo poi con la rinascita grazie alla vittoria del Brasile ai Mondiali del 2002.
Come riportato da ANSA, la pellicola conterrà numerose interviste a ex compagni e avversari di Ronaldo come Paolo Maldini, Zinedine Zidane e Diego Simeone. Sempre secondo l’ente giornalistica, il Fenomeno ha proposito del film avrebbe dichiarato che la realizzazione del documentario sarebbe stata un’esperienza molto emotiva e liberatoria e lo avrebbe considerato a tutti gli effetti “un ritratto vero e proprio” della sua vita.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Articoli correlati:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…