IgnorantNews

Roma, trovano un ladro addormentato nel letto di casa: arrestato

Un giovane tunisino di 19 anni è stato arrestato a Roma dopo aver tentato un furto in un appartamento. Si è addormentato sul letto dei proprietari dopo aver riempito uno zaino con oggetti preziosi, come riportato anche da TGCOM24.

Il ladro addormentato

Un giovane di 19 anni, proveniente dalla Tunisia e privo di una dimora fissa, è stato protagonista di un tentativo di furto in un appartamento nel cuore di Roma. La sua incursione è stata interrotta da un colpo di stanchezza inaspettato: si è addormentato sul letto dei proprietari.

La sua avventura criminale ha avuto inizio quando è riuscito ad entrare nell’abitazione, situata nel quartiere Celio, attraverso una finestra lasciata socchiusa. Una volta dentro, ha cominciato a rastrellare gli oggetti di valore, riempiendo uno zaino con preziosi del valore di circa 4mila euro.

Tuttavia, il suo colpo di fortuna si è trasformato in un colpo di sonno quando, esausto, si è lasciato sopraffare dalla stanchezza e si è addormentato profondamente sul letto dei padroni di casa.

L’inaspettato ritorno dei legittimi proprietari ha messo fine al suo sonno e alla sua impresa criminale. I proprietari hanno trovato il giovane ladro, immobile e addormentato, e non hanno esitato a chiamare prontamente le forze dell’ordine.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno arrestato il giovane, che si è consegnato alle autorità senza opporre resistenza. Lunedì mattina, il giudice ha convalidato l’arresto e ha imposto al giovane il divieto di dimora nel comune di Roma.

Secondo quanto dichiarato dal comandante dei militari della Compagnia di piazza Dante: “si è arrampicato tramite un tubo del gas raggiungendo una finestra dell’abitazione che era stata lasciata socchiusa. Una volta dentro, ha riempito uno zaino con alcuni oggetti in oro. Inoltre ha mangiato e bevuto attingendo dal frigorifero della casa e poi si è addormentato sul letto”.

Per altre notizie simili continua a leggere su Nasce,Cresce,Ignora.

Francesco Gervasio

Nato a Camerino, un piccolo comune universitario nelle Marche, ho frequentato l’istituto alberghiero di Cingoli, e sto ora seguendo un corso di laurea in Scienze Gastronomiche.

Articoli Recenti

  • Attualità

Osservatorio Antiplagio: 12 milioni di italiani ogni anno si rivolgono agli “occultisti”

L'Osservatorio Antiplagio è una ONG fondata nel 1994 dal giornalista e scrittore Giovanni Panunzio, il…

2 giorni fa
  • Gaming

Xbox Game Pass: aumento di prezzo con l’arrivo di Call of Duty?

Il famoso servizio di Microsoft, l'Xbox Game Pass, continua a offrire ogni mese svariati titoli…

2 giorni fa
  • Gaming

Fortnite: ecco il crossover con Fallout!

Fortnite, a distanza di anni dalla sua uscita, rimane tra i titoli multiplayer più giocati…

3 giorni fa
  • Gaming

Sony al lavoro su una nuova console portatile?

Ultimamente sono molti i rumor con protagonista un'ipotetica produzione di Sony di una nuova console…

3 giorni fa
  • Gaming

Lies of P: nella seconda metà del 2024 arriverà il DLC

Nel 2023 sono stati rilasciati diversi giochi soulslike interessanti, tra cui Lies of P, un…

3 giorni fa
  • Gaming

GTA V ha venduto 200 milioni di copie: numeri record per la serie Rockstar

Take-Two ha da poco condiviso il suo ultimo report finanziario, dove ha annunciato che GTA…

3 giorni fa